Pinterest LinkedIn

Un espresso soave, con corpo leggero e dal raffinato e dolce retrogusto. Dall’esperienza Lavazza nasce Soavemente, la nuova miscela Lavazza A Modo Mio 100% arabica, morbida ed equilibrata. Soavemente è la prima proposta in un’area di gusto mild alla quale Lavazza dedica una nuova famiglia di prodotti espresso, i Delicati, ideati per chi ama un gusto più morbido e leggero. Elegante, con il suo bouquet di aromi floreali, Soavemente è la miscela giusta per chi cerca un espresso delicato da gustare in ogni momento della giornata. Questa nuova miscela arricchisce così ulteriormente la possibilità di scelta per la pausa espresso, offrendo agli appassionati un nuovo orizzonte di gusto, garantito dall’eccellenza di Lavazza, da sempre attenta alla qualità e alle esigenze dei consumatori.


Ricerca di Mercato Studio Competitive Data - Il caffè porzionato capsule cialde monodose confezione Italia 2012

Il concetto di miscela, infatti, ovvero l’arte di mescolare differenti origini di caffè inventato all’inizio del ‘900 da Luigi Lavazza, è una delle caratteristiche che concorre con forza alla realizzazione di prodotti unici e armoniosi e che fa dell’azienda torinese un portavoce indiscusso del piacere dell’autentico espresso italiano e dell’italianità nel mondo. Ogni elemento contribuisce nel sottolineare l’identità della nuova cialda A Modo Mio Soavemente: dalla nuance che caratterizza la referenza, alle linee morbide e sinuose che accompagnano il tratto grafico della nuova confezione e che immediatamente riconducono a un mondo di armonia e leggerezza. Soavemente entra, con tutta la delicatezza che la contraddistingue, nel mondo delle cialde Lavazza, arricchendo una gamma già ampia e variegata. Divinamente, Magicamente, Tierra Intenso, Intensamente, Appassionatamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Soavemente, Caffè Crema Lungo Dolcemente: tutte le cialde Lavazza, autoprotette e monodose, rispondono così, sempre di più, alle diverse richieste degli amanti dell’espresso, garantendo tutta l’eccellenza e la qualità frutto della tradizione ultracentenaria di Lavazza. Realizzate per essere utilizzate con le Macchine Espresso Lavazza a Modo Mio, le cialde Lavazza sono disponibili nei principali supermercati o possono essere ordinate direttamente sul sito www.lavazzamodomio.com

INFOFLASH/LUIGI LAVAZZA S.p.A.
Fondata a Torino nel 1895 e di proprietà della famiglia Lavazza da quattro generazioni, la Società figura oggi tra i maggiori produttori di caffè al mondo, è leader in Italia nel mercato retail con una quota del 48% (in valore; fonte: Nielsen) ed è presente in oltre 90 paesi, attraverso numerosi distributori e stabilimenti produttivi non solo in Italia, ma anche in India e Brasile. L’azienda opera in posizione di leadership con il marchio Lavazza, coniugato in varie versioni per coprire tutti i possibili segmenti di consumo (Qualità Oro, Qualità Rossa, Crema e Gusto, Xlong, Carmencita, …). Il gruppo ha la leadership anche nel settore del caffè porzionato (Lavazza Espresso Point e Lavazza Blu); in quest’ambito la società ha lanciato nel 2007 la nuova linea Lavazza A Modo Mio (capsule caffè + macchine per l’estrazione del caffè), destinata al canale della moderna distribuzione. Negli ultimi anni il gruppo piemontese, solidamente controllato dalle famiglie Lavazza, ha accelerato la propria politica di rafforzamento sul mercato internazionale con numerose acquisizioni: la catena Barista e la Fresh & Honest Café in India, Café Terra Brasil e Café Grão Nobre in Brasile, Onda Break in Bulgaria, Coffice in Argentina e l’assunzione di una importante partecipazione nella nordamericana GMCR. L’azienda ha chiuso il 2011 con ricavi superiori a 1.2 miliardi di euro. Lavazza ha quasi 4.000 dipendenti in tutto il mondo.

+info: – www.lavazza.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina