Pinterest LinkedIn

Il profumo inconfondibile di frutta secca, il corpo rotondo che abbraccia il palato, il gusto leggermente speziato si armonizzano nell’esperienza sensoriale della Birra d’Inverno Theresianer. Una birra speciale, leggermente speziata ottimo accompagnamento per i formaggi stagionati o per il cioccolato fondente, la Birra d’inverno è sublime sorseggiata da sola. Il Packaging 2012 è un suggestivo paesaggio innevato: alberi, case, finestre e luci accese nella notte rimandano ad un sogno lontano. Theresianer regala gustose suggestioni con Bierbrand: distillato ottenuto dalla distillazione a bagnomaria di una speciale birra Theresianer. Il risultato è una bevanda di rara personalità dal gusto ricco e morbido. Disponibile nella classica confezione grigia o nel “Bierbrand Gift” con i due calici da degustazione. Ma il calore di Theresianer non finisce qui, il Natale 2012 riserva una nuova specialità: la Birra di Natale, rotonda e corposa. Una doppio malto ad alta fermentazione, caratterizzata da sentori di albicocca e fiori di primavera, dal profumo equilibrato. La lunga stagionatura regala a questa birra una fine e raffinata gasatura, che si apprezza sorseggiata lentamente nelle fredde serate invernali.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Scarica Ora!!! Guida Beverfood BirrePer le prossime festività il gruppo presenta anche lo speciale Panettone e il Pandoro Hausbrandt. Frutto della storica collaborazione con il maestro pasticciere Iginio Massari, il Panettone natalizio Hausbrandt è proposto per il Natale 2012 nelle due versioni Delice e Glassato. Ricette uniche grazie alla scelta di ingredienti di assoluta qualità, cura nella lavorazione dell’impasto, rispetto dei tempi di lievitazione e cottura perfetta. Nella versione Delice la delicata pasta d’arancio realizzata con le migliori arance di Sicilia si esprime in un sapore classico, dall’ originale fragranza. La glassa croccante, preparata con nocciole del Piemonte e golose mandorle tostate, avvolge l’impasto dal cuore morbido e vanigliato. Un dolce unico anche per l’ eleganza e la bellezza della sua confezione “Glassato d’epoque”, che racconta di paesaggi innevati e fiabeschi che ti riportano nella tradizione più affascinante del Natale. E nella più classica delle tradizione non può mancare il Pandoro: soffice e fragrante il Pandoro Hausbrandt è frutto della lievitazione lenta e naturale e dell’utilizzo di ingredienti freschi e semplici. Anche questo in due versioni speciali Classico e con Praline di cioccolato che regalano al palato momenti dolci e indimenticabili.

+info: Ufficio Stampa e P.R. – Gagliardi & Partners Tel. 049 657311

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattordici − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina