Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. e Virtus Pallacanestro Bologna hanno siglato un importante accordo di partnership che legherà l’Azienda italiana ai vertici del mercato del beverage analcolico ad una della più importanti e prestigiose società di pallacanestro in Italia e in Europa per la stagione cestistica 2012/2013. San Benedetto disseterà i campioni delle V Nere durante tutto il campionato di serie A1 con la purezza e la leggerezza dell’Acqua Minerale San Benedetto e con Aquavitamin, l’innovativa bevanda a base di acqua minerale, vitamine e altre sostanze nutritive in grado di apportare vitalità ed energia al nostro organismo. San Benedetto, in qualità di Partner Ufficiale della Virtus Bologna, sarà anche fornitore di acqua minerale e bibite dei punti di ristoro all’interno dell’Unipol Arena e il suo logo farà bella mostra di sé in tutti gli spazi pubblicitari e sul mitico parquet che ha visto andare a canestro le più grandi leggende della pallacanestro italiana e non solo.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Grazie a questa collaborazione, San Benedetto rafforza ulteriormente la sua presenza nel mondo dello sport di alto livello. Ma l’accordo con la Virtus Pallacanestro Bologna va al di là della semplice sponsorizzazione: si tratta di una vera e propria collaborazione volta a diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, solidale e leale fondato sui quei valori alla base di ogni disciplina sportiva: il benessere e la salute di ogni persona.

INFOFALSH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it

Giocatori pallacanestro

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina