Pinterest LinkedIn

Portare la natura incontaminata nella vita di tutti giorni. Questa è la missione che Levissima porta avanti con i suoi prodotti e, da oggi, con il Wild Purity Project, un’idea ambiziosa, nata dalla collaborazione con National Geographic Channel. Si tratta di un lungo viaggio alla ricerca di tutti quei luoghi d’Italia ancora incontaminati, raccontato in tempo reale da due protagonisti d’eccezione: Chiara Cecilia Santamaria, seguitissima blogger e mamma, e Nanni Fontana, fotografo del team National Geographic. Attraverso parole e immagini spettacolari, condivideranno le emozioni di quest’avventura con gli utenti della rete.


Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Sul blog dell’operazione, www.wildpurityproject.it, si può trovare il racconto del viaggio tappa per tappa, supportato dalle foto di paesaggi selvaggi e affascinanti. Per sentirsii veramente parte della spedizione, è possibile seguire gli aggiornamenti real time sui profili twitter e instagram, oltre che sulla pagina www.facebook.com/levissima. In questo modo, ci si può rigenerare di fronte ad una vallata alpina ogni volta che si ha bisogno di una pausa. Levissima regala il dono dell’ubiquità: seduti davanti allo schermo di un computer e, contemporaneamente, immersi nell’atmosfera magica di un bosco dai colori autunnali. Alla fine del viaggio, si continuerà a sognare su National Geographic Channel, canale 403 di Sky, seguendo i protagonisti e scoprendo risvolti inediti della loro avventura.

+info: Ufficio stampa web Levissima

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

undici − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina