Pinterest LinkedIn

L’estate è finita, il Natale è ancora lontano, ma la redazione di Cucina & Vini non si ferma! Infatti tutta la redazione è impegnata a lavorare sull’organizzazione di Sparkle 2013 che si terrà il prossimo 1 Dicembre ancora una volta nel cuore di Roma nella bellissima location del Grand Hotel Excelsior di Via Veneto. Negli ultimi anni Sparkle – l’evento più atteso della capitale interamente dedicato alle bollcine italiane – sta riscuotendo un successo senza precedenti, registrando dei numeri assolutamente inattesi di pubblico e di coinvolgimento mediatico. Nella fantastica edizione dell’anno scorso hanno preso parte all’evento ben 3500 persone e più di 80 aziende produttrici di bollicine italiane. “Il vino spumante italiano continua a riscuotere successo presso il pubblico italiano e straniero – dichiara Francesco D’Agostino, Direttore di Cucina & Vini e curatore di Sparkle Bere spumante -, risentendo molto meno di altre tipologie della generale riduzione dei consumi. In un contesto del genere una guida diventa uno strumento sempre più utile per discernere tra prodotti di qualità e non”.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Anche quest’anno non mancherà la presenza degli amici di MgLogos nella parte dedicata alla comunicazione per garantire alla manifestazione la massima diffusione possibile. E inoltre per questa edizione 2013 la manifestazione sarà affiancata da un main sponsor d’eccezione come Tre Marie (azienda storica italiana assolutamente leader nella produzione di panettoni di altissima qualità), da uno sponsor tecnico di tutto riguardo come Diam Bouchage e ancora acqua Lauretana e le bontà dell’azienda aretina Granart E poi una bellissima novità che renderà ancora più entusiasmante l’evento! Il 1° Dicembre in diretta da Sparkle 2013 Radio Capital manderà live dalla manifestazione il programma di punta della loro programmazione: Non c’è Duo senza Tè condotto da Mary Cacciola ed Andrea Lucatello!

+info: www.cucinaevini.it/sparkle/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

3 + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina