4 prodotti del Gruppo Averna sono stati premiati al China Spirits Awards (CSA), la più grande e autorevole competizione in Cina che giudica e premia i prodotti più prestigiosi e desiderati dal mercato cinese, con un’attenzione particolare alle preferenze dei consumatori e alla domanda dei big buyer. La giuria internazionale del blind tasting, composta da un panel di 100 esperti (importatori, distributori, sommelier, gruppi di acquisto di bar/ristoranti e retailers) ha premiato l’eccellenza dei migliori spirits di tutto il mondo, valutando soprattutto le potenzialità e le performance dei prodotti lanciati sul mercato. 63 diversi items per gli Spirits, in rappresentanza di circa 30 aziende di diversi Paesi nel mondo, sono stati giudicati al China Spirits Awards, il 18 settembre 2012 a Hong Kong. Il Gruppo Averna, così, è stato premiato con 4 medaglie: 2 Gold Medal, 1 Silver Medal e 1 Bronze Medal.
GOLD MEDAL: La medaglia d’oro va ad Amaro Averna, il sigillo ideale del dopo pasto e del ‘gusto pieno della vita’, apprezzato per la sua forte identità, capace di rappresentare i valori della tradizione, della convivialità, del calore e del fascino mediterraneo. La seconda medaglia d’oro va a Limoncetta Crema, la vellutata di limoncello dal gusto ricco e morbido, ideale per i giovani o per chi predilige bevande poco alcoliche, oltre a sorprendere chi ama i liquori al limone.
SILVER MEDAL: La medaglia d’argento è stata conferita a Limoncetta di Sorrento, l’elisir preparato esclusivamente con i profumati limoni IGP, maturati al sole della penisola Sorrentina. L’infuso di scorze di limoni, dall’inconfondibile bouquet aromatico, risulta fresco e vivace al palato.
BRONZE MEDAL: La medaglia di bronzo va, invece, ad Averna Cream, spirit che ha rivoluzionato il mondo degli amari, creando una nuova categoria di prodotto. Un’armonia di sapori per deliziare anche i palati più esigenti.
+info: