Pinterest LinkedIn

 

Design tutto nuovo, confezione più grande e tanto gusto e frutta in più. Arrivano nel banco frigo cremose novità firmate Stuffer. L’azienda di Bolzano, da sempre attenta alle esigenze e alla salute dei suoi consumatori e alla qualità delle materie prime utilizzate, ha scelto di sviluppare una nuova linea di yogurt che unisce il gusto della frutta in pezzi all’utilizzo di latte intero, proveniente solo da mucche allevate con alimentazione OGM FREE.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Le nuove referenze – nei gusti pesca-albicocca, fragola, lampone e banana – sono prive di glutine e conservanti aggiunti e si presentano in un elegante confezione da 150 g, ideale per una pausa leggera, veloce, ma al tempo stesso ricca di gusto grazie all’elevata quantità di frutta presente in ogni vasetto: 10% nei gusti banana e lampone, 9% nei gusti pesca-albicocca e fragola.

Sono reperibili nelle principali catene di supermercati italiani della Grande Distribuzione Organizzata a partire da € 0,69.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Le quattro nuove referenze Yogurt Cremoso 150 g con latte da alimentazione OGM FREE si aggiungono all’ampia gamma di delizie proposte dall’azienda Stuffer per assecondare le sempre più variegate esigenze di gusto dei consumatori, proponendo soluzioni golose adatte a qualsiasi momento della giornata, dalla prima colazione fino allo sfizio da concedersi dopo cena.

Dal 1965 la famiglia Stuffer è attenta al controllo e alla selezione delle materie prime, garantendo prodotti di qualità al giusto prezzo.

www.stuffer.it – Facebook StufferOfficial

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina