Pinterest LinkedIn

Con il lancio della nuova macchina Nespresso “U”, già disponibile sul mercato dallo scorso settembre, gli amanti del caffè di tutto il mondo saranno in grado di vivere l’esperienza del caffè sperimentando una personalizzazione più spinta della loro macchina in un design puro e sofisticato. Con la sua curva, la forma flessibile, “U” è la più modulare tra le macchina per il caffè finora realizzate da Nespresso. Il suo innovativo serbatoio d’acqua arrotondato scivola senza soluzione di continuità intorno alla macchina, permettendogli di cambiare forma in base al layout degli interni. La “U dispone” anche di un supporto rimovibile progettato per adattarsi a bevande lunghe o corte. Il design modulare e minimalista di “U” si adatta bene a qualsiasi spazio abitativo.


Ricerca di Mercato Studio Competitive Data Macchine non automatiche per caffe monoporzionato in Italia ed. 2012

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet CoffeeLe novità introdotte nella Nespresso U sono un′interfaccia tattile che memorizza la lunghezza preferita del caffè, la possibilità di inserirla in ogni spazio della casa e un prezzo competitivo. Grazie a tre impostazioni preprogrammate: ristretto, espresso e lungo non c’è più la necessità di programmare la quantità di caffè ogni volta. Si adatta a tutti gli ambienti grazie alle forme morbide, arrotondate, alla struttura flessibile e al suo aspetto minimalista e fortemente contemporaneo, elegante ma al tempo stesso caldo. La Nespresso U dispone inoltre di un elegante supporto per tazze e tazzine in grado di adattarsi ad ogni tipo di consumo, dai long drink al caffè corto, per assecondare ogni necessità. Le sue linee morbide e arrotondate e le variazioni di colore sobrio – Crema Pure, Pure Black, Pure Grey e Pure Orange – permettono agli utenti di esprimere il proprio stile integrando il loro ambiente domestico. L′espulsione automatica della capsula e l′immediata chiusura dei condotti al termine dell′erogazione, con l’eliminazione di qualunque gocciolamento residuo, la rendono, inoltre, una delle macchine più pulite in commercio. Con un profilo energetico ottimizzato di A-40%, “U” riflette anche l’impegno ambientale Nespresso per aumentare l’efficienza energetica delle macchine e ridurre l’impronta di carbonio di una tazza di caffè Nespresso, come indicato nel suo programma Ecolaboration .. “U” si riscalda in soli 25 secondi e passa automaticamente alla modalità OFF dopo 9 minuti di inattività. Il suo corpo è composto dal 30% di plastica post-consumo riciclati.Una vasta gamma di accessori dedicati è stato lanciato contemporaneamente con la macchina.

+info: www.nespresso.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

14 + quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina