Pinterest LinkedIn

Nata nel 1854, Tanduay è oggi considerata una delle più grandi distillerie delle Filippine, con più di 150 anni di storia; alla fine degli anni 80 è stata acquistata dalla Lucio Tan Group of Companies e sottoposta ad un processo di modernizzazione globale che ha aumentato di ben 50 volte la capacità produttiva dell’azienda.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Il leader incontrastato nella produzione di alcolici nelle Filippine ha recentemente aggiunto tre etichettatrici P.E. LABELLERS alla già numerosa serie di installazioni degli ultimi anni: ben dieci dal 2004, per i prodotti Tanduay Rhum Dark, Rhum 65, Rhum E.S.Q., Embassy Whiskey, T5 Light Smooth Aged Rhum, Tanduay Superior Rhum “12 years old” e 1854 Tanduay Superior Rhum “15 years old”. Nell’arco degli anni, P.E. LABELLERS ha fornito loro il meglio della propria esperienza e tecnologia, e continua a farlo anche nel 2012 aiutando il cliente a compiere un salto di tecnologia, passando cioè dai sistemi colla a freddo, utilizzati fino ad ora, al sistema autoadesivo con centraggio ottico e servomotori ad azionamento integrato per l’applicazione del nuovo progetto di etichette lavabili.
La richiesta del cliente di passare all’applicazione di etichette wash-off, è stata determinata dalla notevole flessibilità dell’etichettatura in autoadesivo, grazie alla possibilità di poter variare la grafica delle etichette, con soluzioni decisamente più moderne ed accattivanti, senza nulla togliere alla semplicità di rimozione delle etichette data dalla tecnologia colla a freddo. Il risultato: massimo impatto visivo sugli scaffali, maggiore sostenibilità dei prodotti, minor costo di cambio formato.

+info: www.pelabellers.it

PROFILO P.E. LABELLERS
Cfr www.beverfood.com/azienda/pe-labellers-spa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − 19 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina