Pinterest LinkedIn

Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche sul territorio nazionale e il più grande imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia

Coca-Cola HBC Italia
www.lanostraricetta.it.">

Coca-Cola H BC AG opera in 28 paesi (oltre all’Italia: Armenia, Austria, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Grecia, Irlanda del Nord, Lettonia, Lituania, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Polonia, Rep. Ceca, Rep. d’Irlanda, Rep. Slovacca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Svizzera, Ucraina, Ungheria), che servono oltre 581 milioni di persone. La Holding del gruppo ha la sede in Svizzera ed è quotata nel segmento premium della Borsa di Londra, così come in elenchi secondari nelle Borse di Atene e di New York.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Coca–Cola HBC Italia si occupa della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione e di tutte le attività di Trade Marketing e Category Management nel paese, Sicilia esclusa.

L’azienda serve circa 60 milioni di persone attraverso la produzione e la distribuzione di una gamma assolutamente unica di marchi di qualità, e opera con passione per conseguire i risultati commerciali, dimostrando leadership e impegno nei temi di responsabilità sociale.

Coca-Cola HBC Italia (la cui denominazione dal 1995 al 2005 è stata Coca-Cola Bevande Italia) ha iniziato le proprie attività in Italia nel 1995. Nel 2006, per espandere il proprio portafoglio prodotti, Coca-Cola HBC Italia, insieme a Coca-Cola Italia, è entrata nel settore delle acque minerali acquisendo Fonti del Vulture. L’azienda impiega oltre  2.000 persone, di cui larga parte nella forza vendita. L’obiettivo è diventare il partner di riferimento per gli oltre 160.000 clienti che rendono disponibili i prodotti Coca-Cola ai consumatori.

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

PORTAFOGLIO PRODOTTI

Coca-Cola HBC Italia produce, vende e distribuisce ai propri clienti una vasta gamma di bevande analcoliche che includono quattro dei marchi più venduti al mondo: Coca-Cola, Coca-Cola light, Fanta e Sprite.

BEVANDE GASSATE, la cui tipica effervescenza è ottenuta mediante l’aggiunta di anidride carbonica. Si tratta nello specifico di Coca-Cola, Coca-Cola Life, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light, Coca-Cola senza caffeina, Fanta Aranciata, Fanta Lemon, Fanta Aranciata Gusto Arancia Rossa, Fanta Aranciata Light, Fanta Limone e Fiori di Sambuca, Kinley Gusto Bitter Lemon, Kinley Acqua Tonica, Sprite e Sprite Zero.

BEVANDE NON GASSATE, che non contengono anidride carbonica. Fanno parte di questa categoria i succhi di frutta, té freddi, sport drink e ready to drink coffee, a marchio Amita, Powerade, i prodotti a marchio Nestea per i quali ha ricevuto dal titolare del marchio specifica autorizzazione a produrre e distribuire in Italia, e Illy per il quale ha ricevuto dal titolare del marchio specifica autorizzazione a distribuire in Italia.

LE ACQUE MINERALI NATURALI, ovvero le acque Lilia e Sveva.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

GLI STABILIMENTI

Con sede a Sesto San Giovanni (MI), Coca-Cola HBC Italia opera con 4  impianti di imbottigliamento
NOGARA: Lo stabilimento di Nogara (Verona) è stato aperto nel 1975 e Coca-Cola HBC Italia vi opera dal 1995. Si tratta del sito produttivo più grande in Italia (138.000 mq). In questo stabilimento si producono Coca-Cola, Fanta, Sprite, Nestea, Powerade, Kinley, nei formati PET, vetro, lattine, Pre-Mix e Bag-in-Box.

style=’font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal;orphans: 2;widows: 2;-webkit-text-stroke-width: 0px; word-spacing:0px’ alt=”cyan_dot” class=alignleft>ORICOLA: Lo stabilimento di Oricola (L’Aquila) è stato inaugurato nel 1989. Coca-Cola HBC Italia vi opera dal 1995. Occupa un’area di 130.000.000 mq e produce Coca-Cola, Fanta, Sprite, Nestea e Kinley nei formati PET, Pre-Mix e Bag-in-Box.

MARCIANISE: Lo stabilimento di Marcianise (Caserta) è stato inaugurato nel 1974. Coca-Cola HBC Italia vi opera dal 2008. Occupa un’area di 106.000 mq e produce Coca-Cola, Fanta, Sprite, Nestea e Kinley nei formati vetro, PET e lattine.

FONTI DEL VULTURE – RIONERO IN VULTURE:Lo stabilimento di Rionero in Vulture (PZ), originariamente realizzato nel 1896, è stato ricostruito nel 1979. Coca-Cola HBC Italia vi opera dal 2006. Qui si imbottigliano alla fonte i marchi Lilia e Sveva in contenitori PET di vari formati

+info: www.coca-colahellenic.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina