Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Sisa si è associato a Federdistribuzione, l’organizzazione che coordina e rappresenta la Distribuzione Moderna, riunendo le imprese distributive italiane operanti nei settori alimentare e non alimentare. Con l’inclusione in Federdistribuzione, l’insegna Sisa diventa membro dell’A.D.A., l’Associazione Distributori Associati che rappresenta la DO all’interno della Federazione. Una decisione, quella di Sisa, che rispecchia la struttura del Gruppo, presente su tutto il territorio nazionale con circa 500 soci e più di 500 affiliati. Secondo il Presidente di Sisa Sergio Cassingena, “Questo ingresso testimonia la volontà di Sisa di contare di più nel circuito della DO e affermare cosi il suo ruolo di primo piano anche all’interno dell’Associazione che rappresenta l’universo distributivo italiano”.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra EditriceLe relazioni con i consumatori e l’Industria, la conoscenza della realtà quotidiana in cui operano i suoi associati, fanno parte del consolidato know-how di Sisa e possono essere ora strumenti preziosi al servizio di Federdistribuzione, dalla quale certamente verrà attinto ogni stimolo atto a garantire, attraverso la presenza sui tavoli istituzionali, le migliori condizioni di servizio nei confronti del consumatore, anche alla luce delle nuove normative, non solo per identificare in maniera tempestiva tutte le problematiche connesse al mondo della distribuzione, ma anche per indicarne le soluzioni migliori. “Cooperazione, confronto e sinergie” – continua il Presidente Cassingena – “sono gli obiettivi che ci siamo prefissati con questo adesione, e saranno i nostri elementi chiave per dare spinta al comparto, sempre nell’ottica della qualità e della professionalità”. Il Gruppo SISA, nato nel 1975, è oggi una realtà consolidata nell’ambito della distribuzione organizzata italiana. SISA è attiva sul mercato con i marchi/insegna IPERSISA, SISASUPERSTORE,SISA, ISSIMO, NEGOZIO ITALIA e QUICK, attraverso una rete di oltre 1.550 punti di vendita. Il gruppo ha chiuso il 2011 con un fatturato di 3.404,4 mio di Euro. Con le insegne IPERSISA, SISASUPERSTORE,SISA, ISSIMO, NEGOZIO ITALIA e QUICK, SISA garantisce una presenza e una copertura capillare su tutto il territorio nazionale. Il cuore pulsante di SISA è costituito dai centri distributivi che sono la struttura portante del Gruppo: il CEDI SISA Centro Nord, il CEDI SISA Centro Sud, il CEDI SISA Sardegna e il CEDI SISA Sicilia. E’ proprio attraverso questi presidi che SISA, garantendo la distribuzione sull’intero territorio nazionale, ha conquistato posizioni di rilievo in tutte le aree. I Cedi sono strutture con una elevata efficienza operativa, dotate di sistemi con tecnologia avanzata, non solo centri distributivi ma centri di servizi. con soluzioni all’avanguardia.

+info: www.sisaspa.com – – www.sisacentronord.itwww.sisacentrosud.itwww.sisasicilia.itwww.sisa.sardegna.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

10 − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina