Pinterest LinkedIn

A solo un anno dalla storica partnership tra Lekkerland e Sma (gruppo Auchan), il gruppo dolciario con sede in Assago torna a sorprendere il mercato con mosse strategiche ed innovative. Dopo aver recepito un significativo incremento della numerica degli accordi nazionali e l’ampliamento degli assortimenti, Lekkerland pone solide basi per la centralità del gruppo nel panorama degli operatori sul canale tradizionale. Nonostante la crisi del settore ed il calo dei consumi, l’anno 2012 si è chiuso in positivo su tutti i fronti: _sviluppo di fatturato di quasi 3% in controtendenza al mercato alimentare; _aver triplicato il numero gli accordi nazionali; _ampliamento degli assortimenti dei cedi; _ allargamento dei comparti merceologici presidiati per migliorare ulteriormente il servizio al cliente. Anche nel 2013 si prospetta una forte espansione grazie agli accordi appena siglati: i Consorzi Sada e Cidd hanno infatti conferito a Lekkerland, a far data dal 1 gennaio ’13, mandato all’acquisto per essere rappresentati nei confronti dell’industria.

Databank excel xls grossisti

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra EditriceIl fatturato gestito crescerà di circa il 40% nel 2013. I mandati, di durata triennale, consentiranno ai due gruppi di usufruire dei servizi e di farsi rappresentare nei rinnovi degli accordi con l’industria dalla centrale di Assago. Oltre all’aspetto meramente numerico si intravede anche la strategia di centralità del gruppo Lekkerland nello scenario distributivo del canale tradizionale. Lekkerland è la più grande e riconosciuta società di commercio e di distribuzione di prodotti dolciari, bevande ed articoli d’impulso in Italia. Con più di 30 centri di distribuzione, Lekkerland costituisce una rete di servizi in grado di coprire la quasi totalità del territorio nazionale e servire oltre 50.000 punti vendita. La famiglia Lekkerland può contare su più di 300 persone che operano con un obiettivo comune: fornire al cliente un servizio che anticipi le sue necessità, attraverso un monitoraggio costante dell’evoluzione del mercato.

+INFO: – www.lekkerland.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina