Levissima porta sugli scaffali la limited edition di Issima dedicata agli amanti degli sport invernali che fa vincere una giornata negli impianti di Bormio Ski per allenare la passione per le attività sulla neve e raggiungere la propria piccola o grande vetta.
Ci sono sogni che si cullano dentro fin da bambini. Ci sono desideri che non si spengono con il tempo, ma vengono alimentati dalla passione giorno dopo giorno. Ci sono vette da raggiungere con allenamento e qualche sacrificio. Issima, la bottiglietta di Levissima pensata per i giovani Everyday Climbers, si veste con un’etichetta dedicata ad uno degli sport più amati dai ragazzi durante l’inverno: lo snowboard. E per permettere a tutti i giovani campioni di allenare il proprio sogno, in abbinato il concorso Welcome Winter che mette in palio 150 Skipass giornalieri Bormio Ski da vincere con modalità instant win. Si racconta che lo Snowboard sia nato nel 1963, quando l’ingegnere americano Sherman Poppen per far giocare i suoi figli realizzò il prototipo di una tavola che non scivolasse sulle onde dell’oceano, ma sulla neve.
Per questo la battezzò “snurfer”, dalla fusione di “snow” e “surfer”. Nel decennio successivo Jake Burton, allora quattordicenne, e Tom Sims perfezionarono l’attrezzo di Poppen, fissandoci le lamine e gli attacchi. Dalle Rocky Mountains la moda si diffuse in tutto il mondo e in circa vent’anni conquistò le piste da sci, fino all’ammissione alle Olimpiadi nel ’98. Oggi sarebbe impensabile immaginare una pista di neve senza snowboarder. Dallo Slalom al Freestyle, dal Boardercross al Freeride, qualunque sia la disciplina che si preferisce, ciò che insegue uno snowboarder è quell’eccezionale sensazione di libertà che si prova nella discesa. Senza smettere di rialzarsi dopo una caduta e ricominciare ogni giorno ad allenarsi, fino a raggiungere la vetta prefissata e poi un’altra ancora. Levissima, l’acqua minerale degli Everyday Climbers, abbraccia questa sfida e accompagna i più giovani nelle loro conquiste quotidiane. Con il caratteristico formato a borraccia e il suo comodo tappo apri e chiudi, Issima è la compagna ideale degli sport invernali e delle gite sulla neve. E per i giovani Everyday Climbers, Levissima Issima mette in palio 150 Skipass giornalieri per l’impianto Bormio Ski in Valtellina (SO), da vincere con modalità instant win o con estrazione finale fino al 30 aprile 2017. Per conoscere la storia di due giovani Everyday Climbers appassionati di snowboard e leggere il regolamento del concorso Welcome Winter: www.levissima.it.
LEVISSIMA
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua. Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 145 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.
Contact: –