Pinterest LinkedIn

Del Monte lancia sul mercato UK una nuova gamma di bevande alla frutta destinata ai bambini dai 7 ai 13 anni, con lo slogan: ‘aiuta a pensare quando si beve.’ La gamma Fruit Burst è ricca di vitamine per aiutare combattere la stanchezza, in modo da promuovere l’apprendimento e dando resistenza al cervello in crescita. E ‘disponibile in quattro gusti: ciliegia fresca e lime, mela acerba e fragola, mela e ribes con sorbetto di limone, arancia e lime. Tutte e quattro le varietà contengono vitamine B5, B6 e B12 e acido folico per combattere la stanchezza, migliorando anche la resistenza dei bambini e aiutandoli nel loro apprendimento.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

La vivace confezione Del Monte Fruit Burst è unico nella categoria bevande per i bambini perché è decorata con rompicapo progettate per stimolare i i bambini a pensare. Ci sono indovinelli per il divertimento in famiglia, incredibili illusioni ottiche e domande molto stimolanti che invitano i bambini a ‘risolvere l’irrisolvibile. Tutti i cartoni sono colorati in modo da riflettere il loro contenuto di frutta. Il logo Burst Frutta è una lampadina scintillantecon l’energia dei succo di frutta Del Monte. “Una buona idratazione è fondamentale per la crescita dei bambini e vi sono numerose ricerche che dimostrano che il mangiare e bere sano aiutano a fare meglio a scuola”, commenta Frans Van Melis, vice presidente delle operazioni di Del Monte. “Le vitamine aggiunte in Fruit Burst danno una spinta in più per aiutare l’apprendimento dei bambini.” Fruit Burst Del Monte apparirà sugli scaffali dei supermercati ambientali UK a partire dal gennaio 2013. E ‘disponibile in confezione multipla 6x200ml e in cartoni dal litro.

+info: www.talkingretail.com/products/product-news/del-monte-launches-fruit-burst-juice-drink-range-for-children

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattordici + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina