Pinterest LinkedIn

Debutta online World Around Water, blogzine di Valverde, l’acqua dell’alta ristorazione design by Matteo Thun. All’indirizzo www.worldaroundwater.com, l’acqua è al centro di sei rubriche che spaziano dall’arte al design, dal cinema alla cucina, dalla salute al turismo. Valverde si fa portavoce nel web di un mondo fatto di stile e cultura, e ne raccoglie le più interessanti e curiose espressioni in un contenitore moderno e versatile dove tutti coloro che condividono i suoi valori potranno leggere, informarsi, trovare curiosi spunti e anche commentarli insieme alla community di WAW!. Tra le sezioni di World Around Water le due interessanti rubriche “Vita da Chef” e “Le Città d’Acqua” Nella prima i grandi protagonisti della ristorazione italiana, partner di Valverde nelle sue iniziative, sveleranno il lato più insolito e meno conosciuto delle loro personalità. Insolite interviste indagheranno tra passato, presente e futuro, per dimostrare che dietro all’eccellenza gastronomica si cela un’anima ricca di emozioni e creatività. Città d’acqua invece svelerà ogni mese i segreti di una città del mondo, la cui anima è strettamente connessa alla presenza di questo vitale elemento.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’alta cucina è il tema principale anche della sezione “Piaceri”, dove i gourmet troveranno ricette sfiziose di grandi maestri così come suggerimenti di luoghi golosi. In “Stili” i lettori potranno trovare le iniziative più interessanti legate a moda, cinema e fotografia, come l’articolo sui set fotografici allestiti sott’acqua. La rubrica “Spazi” è invece declinata sul doppio binario dell’architettura e della natura. Salute, fitness e cosmetica vedono l’acqua protagonista in “Riti”. Gli amanti del design troveranno il loro habitat naturale in “Forme”, meravigliandosi davanti alle sculture di ghiaccio Canary Wharf e scoprendo l’origine della bottiglia Valverde. Scienza e tecnologia sono invece i comuni denominatori della sezione “Saperi”. Sarà possibile accedere a WorldAroundWater anche dal sito www.valverdewater.com, rinnovato nella grafica e nei contenuti. L’acqua della Valsesia sbarca anche sui social network: in contemporanea al nuovo blog verrà infatti lanciata Valverde Water, la nuova pagina Facebook di Valverde.Un omaggio all’acqua non solo come elemento vitale, ma come presenza e fonte di ispirazione in mille forme nella vita di tutti i giorni. L’acqua può essere un luogo, un’opera, un viaggio e un ideale abbinamento per i piatti più raffinati. World Around Water nasce per essere l’ideale contenitore di tutte le anime di Valverde.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood

INFOFLASH/VALVERDE
Valverde sgorga microbiologicamente pura da antiche sorgenti alle pendici del Monte Rosa. L’integrità ambientale del territorio e il microclima della zona le conferiscono potenzialità naturali uniche. Dal colore limpido e cristallino, acqua Valverde è priva di difetti organolettici e per le sue caratteristiche oligominerali è da considerarsi tra le più leggere del mondo. Il suo basso residuo fisso (soli 42,8 mg/l) le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Il suo PH moderatamente basso (6,5) la rende indicata per chi ha problemi digestivi. L’acqua Valverde è servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo ed è disponibile nei gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante nei formati da 0.25 lt, 0.5 lt, 0.75 lt e da 1 lt. +INFO: www.valverdewater.com

+INFO: Ufficio Stampa Spumador – 02 4351 1671 – www.worldaroundwater.comwww.facebook.com/home.php#!/ValverdeWater

PB_Valverde

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

uno × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina