Il mondo creato attorno alla nuovissima macchina My Space si arricchisce di un’importante novità. Non più solo la tecnologia NFC ed una APP che collega in maniera diretta il venditore ai propri clienti, da adesso, ogni venditore ha un vero e proprio portale personale che lo collega a sua volta al parco macchine My Space.
Panafè anche questa volta, ha voluto investire le proprie risorse e guadagni per soddisfare le richieste, i suggerimenti ed i feedback ricevuti dai propri clienti; in tempi record il team tecnico ha ideato e creato un vero e proprio server su misura del venditore.
Accedendo al portale comodamente dal proprio PC, si ha una visione dettagliata del parco macchine My Space distribuite ed autorizzate, il tutto in tempo reale, nonché tutti gli aggiornamenti che i clienti finali hanno fatto sulle proprie macchine riguardanti:
- caffè erogati, disponibili e in ricarica
- temperatura di erogazione impostata
- lunghezza dei 3 diversi caffè (corto, lungo e americano)
Inoltre, la grande comodità del server è quella di poterlo convertire nei più comuni programmi informatici, in modo da poterlo personalizzare come si desidera e renderlo fruibile alle singole necessità del venditore.
Il titolare, Enrico Paolo Costa e il Direttore Commerciale, Federica Gobbi, affermano “Testare My Space e avere tanti feedback positivi ci ha motivato a creare in tempi tecnici rapidissimi un grande vantaggio per i nostri acquirenti che ora, speriamo, venga accolto positivamente e subito testato; desideriamo ringraziare chi ha collaborato con noi perché questo progetto prendesse corpo, proseguiamo nel creare prodotti su misura per i nostri clienti. “
SCHEDA WEB E ALTRE NEWS COMMERCIALE ADRIATICA
Per scaricarsi una copia gratuita: www.beverfood.com/downloads/annuario-coffitalia-caffe-italia17/