Pinterest LinkedIn

Il miglior caffè in capsula del Brasile” è il prestigioso riconoscimento ottenuto, in cobranding con il partner brasiliano Tres Coraçoes da Caffitaly System, azienda Italiana con sede a Gaggio Montano, Bologna, proprietaria dell’omonimo sistema combinato macchina-capsula per la preparazione di caffè e bevande calde.


Caffitaly: il mio primo caffè perfetto
www.caffitalysystem.com facebook.com/caffitalysystemspa">

 

Il riconoscimento è stato assegnato dall’affermata rivista GO’WHERE Luxo, Gastronomia & Lifestyle al termine di un’accurata selezione affidata a esperti e ricercatori del settore. La rivista ha messo a confronto i sistemi integrati, macchina+capsule, dei cinque più importanti player del mercato brasiliano del caffè in capsula.  Al termine di una serie accurata di test, che hanno valutato diversi aspetti dei prodotti, la conclusione è stata particolarmente gratificante per Caffitaly System e per il partner Tres Coraçoes: “Tra i caffè top di gamma di ogni produttore – scrive GO’WHERE – le capsule Caffitaly System hanno battuto tutti all’unanimità” e ancora la rivista mette in rilievo che gli esperti degustatori “… hanno elogiato la quantità di caffè nella capsula, il buon equilibrio tra corpo, aroma, acidità e sapore, raggiunto con eccellenza dai due campioni di caffè in capsula”[1]. Le due tipologie di caffè in capsula esaminate nei test sono state il Mogiana Paulista e l’Espresso Ameno.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Leonardo Franco, AD di Caffitaly, ha dichiarato: “Il riconoscimento della rivista GO’Where è per l’italiana Caffitaly System motivo di grande orgoglio, proprio perché viene dal Brasile, il paese maggior produttore ed esportatore di caffè al mondo. Un premio che riconosce la qualità del nostro sistema macchina/capsula, apprezzato ogni giorno da oltre sei milioni di consumatori in più di 70 paesi in Europa, Asia, Oceania, America del Nord e America Latina” – e continua – “ è un riconoscimento che ci stimola a proseguire sulla strada della ricerca e dello sviluppo di soluzioni sempre più all’avanguardia per offrire ai nostri clienti la massima qualità in tazza”.  Il 2016 è stato un anno di grandi soddisfazioni per Caffitaly System, che anche in Italia ha ampliato la propria quota di mercato attraverso l’e-commerce e una rete di punti vendita che conta 50 negozi monomarca e oltre 600 plurimarca.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

CAFFITALY SYSTEM S.P.A. – caffitaly.com/

Fondata nel 2004 a Gaggio Montano (BO), Caffitaly System S.p.A. è oggi tra i maggiori player nel settore del mercato del caffè porzionato. L’azienda vanta una distribuzione del suo sistema combinato di macchine e capsule brevettate a livello internazionale in oltre 70 paesi nel mondo. Caffitaly opera attraverso tre stabilimenti produttivi e logistici presenti a Bologna, Milano e Bergamo ed impiega circa 350 dipendenti, con un fatturato di oltre 141 milioni di euro nel 2015. L’azienda ha ottenuto numerose certificazioni tra cui ISO9001, ISO14001 ed Emas ad attestare la qualità e l’alta attenzione ai processi produttivi e di commercializzazione impiegati.

Per maggiori informazioni: LIFE –  Ufficio stampa Caffitaly Anna Morabito –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dodici + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina