La gamma dell’importatore veneto sarà protagonista della manifestazione dedicata al turismo e alla ristorazione del nordest, che si svolgerà dal 5 all’8 marzo presso il Palaexpomar di Caorle (VE).
Giunta oramai alla diciassettesima edizione, la Fiera dell’Alto Adriatico si è guadagnata una posizione di rilievo per gli addetti ai lavori del settore ricettivo, triveneto e non solo.
Da domenica 5 a mercoledì 8 marzo il mondo della ristorazione e dell’hotellerie si incontra presso il Palaexpomar di Caorle, località balneare in provincia di Venezia, per individuare i prodotti da offrire durante la bella stagione.
Non può mancare un’occhiata al variegato panorama della birra speciale, soprattutto a quella firmata Interbrau: a tenere alti i colori dell’importatore italiano durante la kermesse veneziana sarà un’interessante batteria di spine, con le novità 2017 Staropramen e Blue Moon tutte da scoprire. Accanto ad esse, le “fuoriclasse” bavaresi Augustiner Bräu München e Schneider Weisse.
Discorso analogo per quanto riguarda l’offerta in bottiglia: anche qui le gamme complete di Schneider e Augustiner accompagneranno le novità ceche e americane e le quattro bottiglie del birrificio inglese Sharp, la più recente delle new entry.
Spazio anche ad un altro, storico, marchio d’oltremanica: la Thomas Hardy’s Ale, fresca di presentazione dell’ultima vintage 2016 e della The Historical Ale, edizione unica maturata in botti di Cognac Hine.