Pinterest LinkedIn

A.A.A. Cercasi aspiranti barman, appassionati dell’ arte della mixology e bartender in erba. Vola a Ibiza alla scoperta delle nuove tendenze della miscelazione. Per il terzo anno consecutivo Five Senses, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, annuncia la nuova edizione del concorso, che ha come obiettivo la ricerca di nuovi talenti nell’arte della Mixology.

Per la prima volta, nell’edizione 2017, collaborerà all’organizzazione della competizione anche l’azienda messicana Casa Armando Guillermo Prieto, produttrice del Mezcal Zignum, l’intrigante miscela alcolica originaria del Messico, con più di 400 anni di storia. In particolare, l’azienda Messicana contribuirà offrendo un meraviglioso viaggio a Ibiza, durante il quale il vincitore alternerà momenti di svago nella movimentata isola spagnola a momenti di studio e apprendimento con un tutor di Casa AGP.

Anche quest’anno, tutti gli aspiranti barman e barlady avranno la possibilità di sfidarsi, a colpi di shaker, sfoderando abilità, stile, creatività e tecnica per aggiudicarsi l’ambito premio.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi sul sito www.mixfactor.it dal 15.03.2017 al 30.04.2017, e, con pochi click, caricare 1 ricetta di cocktail per ogni categoria di spirit seguendo tutte le linee guida.  La grande novità di questa nuova edizione è l’introduzione di una nuova base: il Mezcal, che si va ad aggiungere al Gin, alla Vodka e al Rum. Dal 1 al 31 maggio 2017 il pubblico avrà la possibilità di votare il cocktail preferito e, entro il 12 giugno, una giuria tecnica composta da un Responsabile Mavidrink e da autorevoli operatori del settore selezionerà i 10 finalisti, 2 per le categorie Gin, Vodka e Rum e 4 per la categoria Mezcal.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Infine, entro il 31 luglio 2017, a Napoli, si disputerà dal vivo a colpi di shaker la gara finale, dove verranno decretati i vincitori. In occasione della finalissima, tra i giurati, direttamente da Miami, un ospite d’eccezione, Gustavo Ortega, brand Ambassador Zignum, il “re” della mixology.

In palio al primo posto uno study trip di 4 giorni a Ibiza, non solo alla scoperta dell’isola delle Baleari nota per la vita notturna e per le paradisiache spiagge, ma anche per apprendere le nuove tendenze della miscelazione e del Mezcal by Zignum.

Per il secondo e terzo posto, il premio sarà una gift box contenente i prodotti Zignum Mezcal. Infine, dal 4° al 10° classificato una ricca gift box con prodotti Mavi Drink.

Gianluca Avallone, direttore commerciale di Mavi Drink, dichiara: “Siamo felici che Mixfactor si stia confermando, anno dopo anno, la competizione di riferimento per il mondo di tutti gli aspiranti barman. Inoltre, questa edizione sarà ancora più importante grazie a un partner d’eccezione, la Casa Armando Guillermo Prieto, produttrice dello storico spirit messicano Mezcal, oggi una delle basi più richieste dai cultori della mixology”.

Il regolamento completo è disponibile al sito www.mixfactor.it

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

Ufficio stampa Meridian Communications
Via Cuneo, 3 20149 Milano
Tel +39 02 48519553
www.meridiancommunications.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS MAVI DRINK

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina