Pinterest LinkedIn

Non sono ancora terminati gli appuntamenti fieristici per Interbrau: la gamma di birre speciali dell’importatore veneto sarà protagonista a Tuttofood, il salone mondiale di Milano dedicato alle migliori eccellenze del food & beverage che si svolgerà dall’8 all’11 maggio.

Milano è pronta a diventare capitale mondiale del gusto in occasione di Tuttofood, la rassegna che da lunedì 8 a giovedì 11 maggio porterà le migliori eccellenze del pianeta presso la Fiera di Rho (MI).

Non potevano mancare le birre speciali firmate Interbrau: l’importatore italiano sarà presente con uno stand all’interno del quale faranno bella mostra, alla spina e in bottiglia, partner di lunga data e nuove collaborazioni.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

Ampio risalto alle specialità, alla spina o in bottiglia, di birrifici storici che hanno legato il proprio nome a Interbrau: la tedesca Wieninger, la trappista olandese La Trappe, la belga St. Bernardus, l’irlandese O’Hara’s, l’italiana Birra Antoniana e la scozzese Tennent’s Authentic Export.

Spazio anche alle novità dell’ultimo periodo, che sono pronte a presentarsi a chi ancora non le avesse conosciute da vicino: dall’americana Blue Moon alla nuova Pearl Jet Stout dell’inglese Marston’s, fino alla fruit beer belga Blanche de Namur Rosée e alle tre Demon (Red, Armagnac e Prestige) prodotte nel nord della Francia dal birrificio Les Brasseurs De Gayant.

L’appuntamento per gli addetti ai lavori è al padiglione 3, stand K21/27 e M22/28

 

www.interbrau.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sette + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina