Pinterest LinkedIn

Ritorna per la 16esima volta il primo ed unico seminario sulla storia e cultura del vermouth. La data come sempre è comunicata per prima con una Newsletter per premiare gli iscritti a Saperebere.com

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

La giornata si svolgerà il 12 settembre dalle 10,30 alle 18,30 circa presso il Palazzo Gazzelli di Asti, un luogo magico per la storia del vino e del vermouth.

Si inizierà con il seminario storico culturale, per terminare la mattinata con la produzione del proprio vermouth, usando tinture professionali.

Nel pomeriggio, dopo un pranzo veloce all’interno del corso, si partirà alla volta della fabbrica di vermouth per la visita tecnica, con un bus messo a disposizione da Esperienza Vermouth.

Durante questa edizione due importanti sinergie per i corsisti. Il 10 e 11 settembre a Milano ci sarà il Gin Day, che vedrà presenti i maggiori produttori e distributori di questo distillato che sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Dall’8 al 17 settembre ci sarà invece ad Asti la Duja d’Or con la terza edizione della Rassegna del Vermouth.

Sarà quindi possibile assaggiare eccellenze dei maggiori produttori, così come dei piccoli artigiani non presenti nella distribuzione nazionale. Un’occasione imperdibile di conoscere a fondo il panorama vermouth, partecipando al seminario, non mancherà la visita tecnica ad un importante produttore della provincia di Asti, ancora da definire.

Scopri i dettagli della giornata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 + 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina