“Siamo contenti che Report abbia dedicato una delle sue inchieste alle acque minerali e siamo ancora più felici di vedere che Smeraldina è tra le acque analizzate dalla loro redazione”.
Con un valore di arsenico inferiore allo 0.05 µg/lt, il più basso in assoluto e talmente piccolo da essere inferiore al limite minimo rilevabile dallo strumento di analisi, Smeraldina non solo è perfettamente in linea con le normative italiane ed europee, ma rientra anche in tutti i parametri stabiliti per la tutela della salute pubblica da enti internazionali come l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e l’EPA (Agenzia per la Protezione dell’Ambiente americana). Il management dell’azienda: “Siamo orgogliosi di poter affermare, ancora una volta, che la nostra acqua fa bene e rispetta la salute del consumatore”.
#acquasmeraldina#puragioiadivivere
LA SORGENTE E LA SOCIETA’
Smeraldina è un’acqua oligominerale naturale con un perfetto equilibrio di sali minerali. Nasce in Gallura, nel cuore del Monti di Deu in provincia di Olbia-Tempio, dove il granito più antico del mondo la filtra e la arricchisce, conferendole proprietà eccezionali. Qui viene estratta in profondità e imbottigliata direttamente, senza stoccaggio, in un contesto ad alta igienicità e ad atmosfera controllata. Un laboratorio interno effettua centinaia di controlli specifici al giorno, per verificare che il prodotto e i materiali usati sia-no sempre conformi agli elevatissimi standard di qualità. Non a caso Smeraldina è certificata UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, OHSAS 18001, ha ricevuto il Certificato di Eccellenza, FDA e Kosher, ed è stata inserita nella classifica delle dieci migliori acque minerali del pianeta dalla rivista americana Gayot. Smeraldina offre una vasta gamma di prodotti, pensati per ogni tipo di esigenza: la linea PET, con l’inconfondibile bottiglia verde smeraldo, arricchita dalla nuova 0.75 lt Sport Cap; la linea Vetro, da poco rinnovata, da sempre sinonimo di ristorazione di qualità e di prestigio; la linea Prisma in carta Tetrapak da 0,5 lt. Ecco perché Smeraldina si è affermata negli anni come brand autorevole e prestigioso, e a oggi è apprezzata in Sardegna, ma anche nel Lazio (sui canali Horeca e GDO), in Lombardia e in Veneto (nella GDO), ed infine nei principali mercati internazionali (Inghilterra, Francia, Danimarca, Spagna, Bulgaria, Ucraina – USA – Arabia Saudita – Cina – Australia). Il brand Acqua Smeraldina fa capo alla A.L.B. spa fondata nel 1985 da Giovanni Maria Solinas ed oggi è condotta dai figli Mauro, Riccardo, Marco, Nicola e Antonio.
+INFO:
www.acquasmeraldina.it