Pinterest LinkedIn

 

Dal 25 al 27 Giugno, Caffè Mauro è alla Summer Fancy Food di New York, la prestigiosa Fiera Internazionale dedicata al Food che si tiene ogni anno negli U.S.A. rappresentando il Made in Italy all’interno della collettiva della Regione Calabria che ospita le Eccellenze dell’agroalimentare calabrese di respiro internazionale.

 

Caffè Mauro pack

 

Il Brand è già molto conosciuto e apprezzato nel mercato americano, e la Fiera è una ulteriore occasione per rafforzarne la presenza, sfruttando nuove opportunità di Business e nuove sinergie, sempre mantenendo alti i concetti di “Qualità” e di “Eccellenza” che da oltre sessantacinque anni contraddistinguono il marchio.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Caffè Mauro, infatti, è un’Azienda già presente in oltre 45 Paesi nel Mondo, inserita a pieno titolo nei mercati internazionali con diverse linee di prodotto per poter operare su tutti i canali distributivi, dall’alimentare al bar, alla ristorazione, grazie anche al possesso delle piu’ importanti certificazioni alimentari internazionali (tra cui quella BIO & FAIRTRADE).

I progetti di Internazionalizzazione fanno parte della strategia Aziendale che, avendo già raggiunto circa il 40% del fatturato con l’Export, punta sempre di piu’ a coprire maggiori quote di mercato, ampliando la sua presenza nel Mondo, con l’obiettivo di raggiungere il 50% di copertura.

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

 

+INFO: trovate Caffè Mauro al LEVEL 1 STAND 4858 – Collettiva Regione Calabria

Scheda e news:
Caffè Mauro S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

11 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina