Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Togni, leader in Italia col marchio Rocca dei Forti nel settore delle bollicine ed operante con successo anche nelle acque minerali, con diversi marchi tra cui spicca l’acqua Frasassi, nella birra artigianale a marchio Terza Rima e nei vini della Cantina Casalfarneto, ha intrapreso con lungimiranza un processo di ricambio generazionale che vedrà il suo completamento nel corso del 2017 anno contrassegnato da risultati economici estremamente positivi.

 


Seguendo le specifiche professionalità che stanno maturando nei giovani dei due rami familiari e progettando strategie di crescita nella produzione e nella commercializzazione, Paola Togni, assumendo il controllo della Togni SPA seguirà lo sviluppo del settore bollicine, acque minerali e birra artigianale.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Paolo Togni, invece,  sarà alla guida della Casalfarneto SrL sviluppando il ramo vinicolo nel rispetto della grande tradizione del territorio ma anche guardando a progetti innovativi nel settore agroalimentare. Una scelta dettata anche dalla necessità di mantenere alto il focus, da una parte, sui piani di sviluppo previsti dalla Togni SPA nel prossimo triennio, che prevedono investimenti ingenti sul territorio. Dall’altra parte di garantire alla Cantina Casalfarneto un nuovo impulso per competere nel mondo del vino e non solo.

 

 

 

+info: Martino Martellini Ufficio Stampa
www.togni.it

 

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina