Pinterest LinkedIn

La linea tra Bartender e Barista sta diventando sempre più sottile. Condivisione, passione e impegno permettono di creare caffè e cocktail eccezionali, che insieme portano ad un risultato delizioso.

La cultura dei cocktail al caffè è in costante crescita e Tia Maria è orgogliosa di avere un ruolo di primo piano in questo movimento e di favorire la comunicazione tra bartender e baristi. Perché proprio Tia Maria? Perché ha tante qualità: i cocktail al caffè realizzati con Tia Maria sono unici, già dopo il primo assaggio è possibile assaporare il gusto dell’originale chicco di caffè verde. La perfetta unione di Caffè 100% arabica, preziosa Vaniglia del Madagascar e avvolgente Rum giamaicano conferiscono al sofisticato coffee liqueur un sapore inimitabile.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

A supporto del Tia Maria Coffee Project sono state create le Tia Maria Accademy a livello globale, appuntamenti di formazione ideati per baristi e bartender che intendono approfondire la conoscenza sulla cultura dei cocktail al caffè. Le Tia Maria Academy contano sulla collaborazione con le migliori torrefazioni dei diversi Paesi e sul coinvolgimento di esperti professionisti del settore quali Annette Maldvaer, Rod Eslamieh e Dan Lacey per citarne alcuni… e nel corso delle masterclass, ampio spazio ai cocktail di punta come: Tia Mint Americano, Tia Mint Frappè, Tia Cappuccino, Tia Espresso Martini, Tia Flat White Russian e Tia Maria Pop Corn Frappè.

+info: www.disaronno.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina