Pinterest LinkedIn

Nel contesto delle numerose iniziative solidali dell’autunno, Lauretana segnala il proprio supporto all’edizione 2017 di AIDS Running Music, la corsa podistica non competitiva in programma il prossimo sedici settembre a Monza. L’evento è dedicato alla ricerca e alla sensibilizzazione e si inserisce in un ampio progetto di formazione e informazione per la lotta alla malattia.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Lauretana partecipa con entusiasmo all’iniziativa, cogliendo l’opportunità di legare il proprio marchio all’intento scientifico della gara e prendendo parte, una volta di più, al felice connubio sport e ricerca.
L’acqua più leggera d’Europa ha un ruolo chiave nel benessere quotidiano, non solo dell’atleta! Lauretana è un’acqua di ghiacciaio completamente pura, leggerissima, con solo 14 mg/l di residuo fisso; un’acqua salubre in virtù delle sue caratteristiche e dei suoi valori, perfetta per l’uso quotidiano, utile per favorire la diuresi, detossicante e facile da bere, perfetta per i bambini e le donne in gravidanza.
Il brand Lauretana si distingue oggi nel panorama di settore per un’attenta strategia di posizionamento in Italia e all’Estero, forte di una presenza leader nei settori bio e dell’alta ristorazione. Ma l’attenzione rimane sul consumatore: Lauretana è l’acqua per chi cerca la qualità nel bicchiere!

 

+INFO:
Lauretana SpA
Frazione Campiglie, 56 Graglia – Biella 
Email:
Sito Web: www.lauretana.com

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

5 + quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina