Pinterest LinkedIn

Domenica 1 ottobre più di 4000 ospiti hanno varcato l’ingresso della Poli Distillerie in occasione della 21° edizione di Distillerie Aperte.

Una edizione straordinaria, che ha fatto arrivare fino a Schiavon intere famiglie anche da fuori regione.

 

 

150 bottiglie di aperitivo Airone Rosso, 80 kg di formaggio Asiago, 7000 cioccolatini alla Grappa, 11.000 assaggi. Questi sono solo alcuni dei numeri dell’evento, che ha registrato il pienone fin dalle prime ore della giornata.

Il motivo? Vedere in funzione l’alambicco artigianale della famiglia Poli, uno dei pochi ancora esistenti in Italia.

“Una partecipazione così numerosa è la ricompensa degli ultimi venti anni dedicati a comunicare il valore della Grappa artigianale”.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Così commenta Jacopo Poli, “risultato raggiunto anche grazie alla fiction “Di Padre in Figlia”, girata in gran parte nella nostra distilleria, che ha portato la Grappa in prima serata su Rai Uno. Per questo motivo abbiamo chiesto a Francesca Cavallin, protagonista della serie, di fare da madrina a questa edizione di Distillerie Aperte.

L’attrice, di origine bassanese, nel pomeriggio ha salutato con cordialità i visitatori posando per una foto ricordo, così commentando: “Ho accettato subito perché considero la Poli un esempio positivo di azienda familiare, che rispetta la tradizione e comunica l’amore per il proprio lavoro.”

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

POLI DISTILLERIE 
via Marconi 46, 36060 Schiavon (VI)

Ufficio Stampa:

Tel. 0444 665 007
www.poligrappa.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina