Torna ad Anuga Acqua S.Bernardo, la fiera biennale del settore alimentare che si terrà a Colonia da domani (7 ottobre) a mercoledì 11 per consolidare la sua spinta verso l’export che l’ha portata negli ultimi due anni ad imporsi con un ruolo di player di alto livello nel settore horeca sui mercati della Francia (Costa Azzurra), dell’Inghilterra (Londra), oltre che proprio in Germania, in Giappone, in Cina, a Taiwan e in Albania.
Forte di 7.400 espositori provenienti da 107 Paesi del mondo, Anuga è il più grande e il più importante appuntamento internazionale del settore alimentare. Sono attesi, nei padiglioni di Colonia, circa 160mila visitatori da 190 Paesi (gli espositori tedeschi rappresentano solo l’11% del totale e i visitatori il 30%).
L’acqua tricolore da sempre simbolo di qualità e di leggerezza va così alla conquista di nuovi mercati dopo aver consolidato la sua posizione in Italia, con una crescita a doppia cifra negli ultimi due anni.
S.Bernardo verrà rappresentata in fiera dal direttore generale Antonio Biella e da tutto lo staff commerciale del settore horeca. Anche quest’anno per Anuga, il marketing di S.Bernardo, dopo l’Apecar dell’edizione 2015, ha voluto giocare sulla fantasia e lo stile italiano per promuovere l’internazionalizzazione del brand.
Tutto lo staff di S.Bernardo Spa incontrerà i visitatori internazionali nello stand E048 del padiglione 07.1
Acqua S.Bernardo è l’acqua da favola, ideale per chi è attento al benessere. Leggera, dal ph neutro e con pochissimi nitrati e nitriti diventa una compagna di allenamento ideale.
Acqua S.Bernardo è una delle acque più leggere d’Italia
34,5 mg/l di residuo fisso, ph neutro (7) e bassissimi nitrati (1,4)
S.BERNARDO
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet.
Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo. La lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.
GRUPPO MONTECRISTO
Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi quattro anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza. Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni.
+ INFO:
Ufficio stampa Gruppo Montecristo – Acqua S.Bernardo