© Riproduzione riservata
Dash Button è il dispositivo che Amazon ha creato per i suoi utenti Prime che permette semplicemente premendo un bottone di ordinare i propri prodotti preferiti ed evitare di rimanerne sprovvisti. Il bottone lanciato a fine 2016 da oggi include 15 nuovi prodotti per l’Italia: Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Caffé Borbone, Nesquik, Plasmon, Daygum, L’Or, Hag, Fujifilm, Lenor Unstoppable, Napisan, Swiffer, Mellin, Nidina e Duracell.
COS’È AMAZON DASH BUTTON?
Amazon Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che ti permette di acquistare i tuoi prodotti preferiti premendo un semplice pulsante. Ogni Dash Button è associato ad un prodotto di tua scelta, selezionato durante il processo di configurazione. Quando stai per esaurire il prodotto, basta premere Dash Button per essere sicuro di non rimanere mai senza i tuoi prodotti preferiti.
Dash Button è configurabile tramite smartphone attraverso l’app di Amazon (Android e iOS) e permette di potere associare al proprio “bottone” una serie di prodotti che sono inerenti con il logo riportato sul dispositivo.
Una volta premuto, si riceve una notifica dello stato dell’ordine sullo smartphone e fino a che il prodotto non sarà giunto nella casa del cliente non sarà possibile effettuare nuovi ordini in modo da eliminare il rischio di effettuare ordini multipli premendo il pulsante più volte di seguito.
I Dash Button sono in vendita sullo store di Amazon al prezzo di 4,99€ solo per i clienti di Amazon Prime. Le 4,99€ saranno poi rimborsate con un buono nel primo ordine effettuato.
Amazon Dash Button dispone di un adesivo riutilizzabile e di un gancio rimovibile per appendere, attaccarlo nella posizione migliore (esempio vicino alla macchina del caffè per le capsule OCS o sulla lavatrice per il detersivo dei vestiti).
I prodotti disponibili sono ovviamente quelli a consumo tra i quali troviamo detersivi, prodotti per l’igene personale, pannolini ma anche molti prodotti alimentari tra cui spicca in particolare il caffè presente con i marchi (molti lanciati oggi): Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, L’Or, Hag, Caffè Borbone, Pellini, Caffè Vergnano e altri ancora.
© Riproduzione riservata