Pinterest LinkedIn

Manuel Caffè sostiene l’arte contemporanea di Andy Warhol. Sarà partner ufficiale della prossima mostra allestita alla Casa dei Carraresi, a Treviso.

 

Famiglia De Giusti_Manuel Caffè

 

La storica azienda trevigiana, leader nella produzione di miscele di caffè d’eccellenza, sostiene l’arte contemporanea, in occasione della mostra “Andy Warhol e le Superstar” a Ca’ dei Carraresi, nel cuore di Treviso, in programma dall’11 novembre al 1° maggio 2018.

Le sale del prestigioso palazzo, dove dalle sue vetrate si scorge il Cagnan, daranno inizio ad un nuovo percorso che Manuel Caffè intraprende nel mondo dell’arte, dopo aver sostenuto diversi progetti nell’ambito della musica e dello sport. Promuovere il territorio, la cultura del caffè attraverso l’arte contemporanea e condividerne la creatività e la bellezza, è l’obiettivo di questo progetto.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

La prestigiosa collezione, che si snoda in un percorso di 6 sale, permetterà di ammirare oltre 40 opere del più affermato artista del Novecento, interprete della sua epoca e dei cambiamenti della società capitalistica.

Manuel Caffè con la partecipazione alla mostra rende omaggio alle “Superstar” riprodotte nelle opere di Andy Warhol: dalle stelle del cinema come Marilyn Monroe, allo stilista trevigiano Mario Borsato, per introdurre gli ospiti in un percorso narrativo dall’alto profilo culturale.

 

+INFO: www.manuelcaffe.it
Ufficio Stampa:
Serena Comunicazione S.r.l
Tel. 0422 231169

www.serenacomunicazione.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina