Dal 17 al 19 ottobre Lauretana è main sponsor della decima edizione milanese di Golosaria, l’attesissimo appuntamento autunnale con la rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon. Lauretana accompagna da anni l’evento e quest’anno, dopo Expo Milano, la presenza dell’azienda biellese si inserisce alla perfezione nel quadro dell’eccellenza italiana del food.
Lauretana, partner di riferimento anche per l’orizzonte business to business della rassegna, porta a Golosaria la sua storia di qualità e stile e qui dà appuntamento ai propri consumatori con eventi e presentazioni dedicate. In piena armonia con i temi proposti, Acqua Lauretana presenta le bottiglie Pininfarina dedicate alla ristorazione, la 75 cl ed il nuovo formato da 33 cl, “Precious”, piccolo gioiello di design, già candidata al Bellavita Awards e giudicata la migliore tra le acque di fama internazionale in gara con il conferimento di due stelle; sul red carpet di Golosaria sfileranno le due “dive” Lauretana davanti ai migliori ristoratori italiani! Scelta prestigiosa di chef di fama internazionale, Lauretana, grazie alla sua levità, è l’accompagnamento ideale di ogni piatto, nel rispetto del sapore e della pienezza originali.
Sul topic benessere e corretta alimentazione Lauretana ha molto da dire: pura e leggera, unica per le sue caratteristiche salienti, è l’acqua ideale per coloro che scelgono uno stile di vita sano ed equilibrato. Con i suoi 14 mg/litro di residuo fisso*, è l’acqua più leggera d’Europa, dunque utile all’organismo perchè favorisce più velocemente il ricambio idrico e la diuresi. La naturalità, un valore fondante nella filosofia Lauretana, sarà alla base di uno show cooking incentrato sulle erbe di campo, per esplorare ogni aspetto del rigenerante rapporto con la raccolta, la natura, l’acqua. E ancora, incontrerete Lauretana protagonista di un laboratorio di cucina come luogo di lavoro e di ricerca del benessere attraverso l’uso appropriato del sale e la scelta di un apporto bilanciato di sodio nella dieta.
Pronti dunque per questa “golosa” vetrina, ad esibire il meglio che da sempre l’Azienda è in grado di produrre: un’acqua di qualità inimitabile, un prodotto di eccellenza e, di più ancora, una chiave per il benessere del consumatore. Così il management: “il nostro impegno è sensibilizzare le persone ad un corretto stile di vita. È doveroso oggi per un’azienda come la nostra assumere un atteggiamento responsabile nei confronti dei consumatori, tutelando i loro interessi, sia con l’attenzione alla qualità del prodotto sia spingendoli a riflettere sulle proprie abitudini attraverso l’informazione ragionata”.
Venite a scoprire Lauretana e il ruolo da protagonista dell’acqua di qualità nel cuore del fantastico mondo Golosaria: dalla bottiglia alla cucina alla tavola, un’offerta di benessere e gusto da non perdere!
* La principale classificazione di un’acqua minerale è rappresentata dal Residuo Fisso, che è la quantità, indicata in milligrammi per litro, di minerali inorganici che rimane dopo aver fatto bollire 1 litro di acqua, a totale evaporazione e successiva essicazione a 180°.
+ INFO: | www.lauretana.com