liquori Joseph Cartron distribuiti in esclusiva da OnestiGroup

A Pasqua porta in tavola Valdo Paradise Rosé Brut

Entra nel mondo QBA

In occasione di Pasqua, Valdo Spumanti, il miglior produttore di spumanti d’Italia secondo la giuria del Berliner Wine Trophy edizione ’20 e ‘21, propone il suo speciale Rosé Paradise, perfetto da portare in tavola per brindare con famiglia e amici.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Si tratta di uno spumante in edizione limitata che si caratterizza per la sua etichetta a tutta bottiglia dove sono rappresentate una fauna e una flora rigogliose in un tripudio di colori accesi e vivaci.

Questa preziosa Cuvèe, che porterà sulle tavole grande gioia e sorpresa, è realizzata con uve bianche selezionate della regione Veneto e uve siciliane di Nerello Mascalese, vinificate in rosso, che donano allo spumante un colore unico nel suo genere, pennellate di colore vermiglio su petali di rosa; il bouquet è intensamente fruttato e piacevolmente fiorito con particolari note di frutta del sottobosco; al palato è caldo, vivace e piacevolmente morbido. È ideale come aperitivo, ottimo con menù a base di pesce, crostacei o delicati piatti di carne.

Sicuramente sorprenderà tutti, dapprima per la sua grafica così colorata e distintiva e poi per il suo contenuto.

Anche Valdo Paradise esprime tutto il savoir faire enologico di Valdo, che da quasi un secolo produce prosecco e spumanti con grande passione e dedizione.

Tutti i prodotti della gamma Valdo sono la massima espressione di eccellenza qualitativa, possiedono il fascino dei classici e la freschezza della modernità, i valori della tradizione uniti al gusto contemporaneo. Freschi e delicati svelano la propria anima, semplice e raffinata, in ogni occasione di consumo e con i più diversi abbinamenti del gusto, ideali per accompagnare ogni momento della giornata mettendo tutti d’accordo.

 

+ info: it.valdo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy