Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

AB InBev aumenta i prezzi in Belgio per sostenere la propria crescita sostenibile e non solo


In Belgio il nuovo anno potrebbe iniziare con una cattiva notizia. Infatti AB InBev ha dichiarato che le birre del gruppo avranno un aumento dei prezzi di circa il 3% in più da gennaio.

 

 

L’aumento sarà del 3,12% per l’horeca e del 2,83% per la grande distribuzione. Toccherà l’intero assortimento; “Stiamo cercando un equilibrio tra i nostri costi e le nostre entrate, tenendo conto degli effetti dell’inflazione” ha giustificato il gruppo birrario.

InBev Belgium sta lavorando per una crescita sostenibile a lungo termine“, ha aggiunto, sottolineando gli investimenti effettuati, in particolare per la birra analcolica Jupiler  0,0%.

Un piccolo trauma per i consumatori, visto che il gruppo leader mondiale possiede molti dei brand più amati e storici del Belgio.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy