Nel 2017 Keurig e AB InBev avevano annunciato una Joint Venture per creare un sistema a capsule per le bevande alcoliche. La collaborazione dei due colossi si è concretizzata con la nascita del sistema Drinkworks Home Bar, il primo nel suo settore, capace di mescere una varietà di cocktail, birre, sidro e ad altre bevande alcoliche RTD.
La macchina di Keurig una volta caricata con una capsula Drinkworks è in grado, grazie ad un sistema di refrigerazione, di servire la bevanda prescelta nel giro di soli 60 secondi.
In questo mese di dicembre 2021 sul sito www.drinkworks.com e su www.drinkworksrefundprogram.com è stato annunciato lo stop alla vendita di queste macchine:
Grazie per far parte della nostra appassionata comunità Drinkworks. Il 15 dicembre 2021 abbiamo preso la difficile decisione di chiudere Drinkworks, con le vendite delle macchine Drinkmaker che cesseranno immediatamente. Le cialde per cocktail, la CO2 e gli accessori continueranno ad essere disponibili per l’acquisto su Drinkworks.com e presso i rivenditori partecipanti fino al 31 marzo 2022, o fino ad esaurimento scorte.
Dato che la macchina Drinkworks non potrà più essere sostituita o revisionata, ti offriamo l’opportunità di ricevere un rimborso per il tuo sistema. Questa offerta è valida fino al 28 febbraio 2022. La preghiamo di utilizzare il suo Reimbursement ID, trovato nella sua e-mail, per presentare una richiesta di rimborso.
Grazie per far parte del viaggio di Drinkworks,
Nathaniel
CEO di Drinkworks
+info: www.drinkworks.com/