Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

AB InBev è Offiacial Beer Partner del mondiale di calcio per club FIFA Club World Cup 2025


AB InBev rafforza il suo impegno verso il calcio, lo sport più amato al mondo, ampliando la partnership con FIFA per includere la FIFA Club World Cup 2025, che si terrà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio. L’azienda conferma anche la sponsorizzazione della FIFA World Cup 2026, ospitata congiuntamente da 16 città in Canada, Messico e Stati Uniti.

I marchi principali coinvolti nella partnership saranno Budweiser (Bud in Italia) e Michelob ULTRA, affiancati da brand locali a seconda di dove si terranno le partite.

Dichiarazioni dei protagonisti

Gianni Infantino, Presidente della FIFA, ha commentato:
“AB InBev è uno sponsor iconico dei nostri eventi da quasi 40 anni. Siamo entusiasti di averli come partner del nuovo FIFA Club World Cup. Stiamo inaugurando un torneo globale che ridefinirà il calcio per club. Con i marchi di AB InBev, creeremo momenti indimenticabili per i fan in tutto il mondo.”

Anche Michel Doukeris, CEO di AB InBev, ha sottolineato l’importanza della partnership:
“I nostri marchi sono al centro dei momenti culturali e sportivi più significativi. Questa collaborazione con la FIFA Club World Cup continua la nostra tradizione di unire birra e sport, creando momenti di celebrazione per i fan. Siamo entusiasti di supportare questo torneo unico nel suo genere l’estate prossima.”

Un torneo innovativo per i fan

La FIFA Club World Cup 2025 vedrà la partecipazione di 32 tra i migliori club di calcio al mondo (tra cui Inter e Juventus), per un mese di celebrazioni in 11 città ospitanti negli Stati Uniti. Nell’ambito dell’accordo, AB InBev si impegna a:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Budweiser regalerà la birra invenduta in Qatar al paese vincitore della Coppa del Mondo

22/11/2022 - Dopo il dietrofront all'ultimo minuto da parte delle autorità del Qatar sul permesso di vendere alcolici all'interno e nei dintorni degli stadi di calcio durante le partite della Coppa del Mondo sembra che AB InBev, multinazionale proprietaria del ma...

Leggi l'articolo

AB InBev, partnership esclusiva per la distribuzione e la promozione di prodotti San Miguel in Italia

04/11/2024 - AB InBev, leader mondiale nella produzione di birra con un portfolio diversificato di oltre 500 brand, tra cui Corona, Leffe e Stella Artois, ha concluso una partnership strategica con Mahou San Miguel, principale produttore di birra in Spagna, noto ...

Leggi l'articolo

Il Comitato Olimpico Internazionale e AB InBev annunciano una Partnership Olimpica Internazionale

12/01/2024 - Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha annunciato oggi che AB InBev, il principale produttore di birra al mondo, diventerà Partner Olimpico Mondiale (TOP Partner) fino al 2028. La birra Corona Cero senza alcol, presto disponibile, a partire dal...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy