The Coca-Cola Company e Pernod Ricard hanno annunciato oggi una partnership globale per il lancio di Absolut Vodka & Sprite, un cocktail premiscelato ready to drink, nel 2024.
Absolut & Sprite sarà a base della vodka premium Absolut di Pernod Ricard e della soda analcolica lemon-lime Sprite di The Coca-Cola Company. Il cocktail premiscelato sarà disponibile in due versioni, con Sprite e Sprite Zero Sugar, con gradazione di 5%. Absolut & Sprite sarà disponibile inizialmente in alcuni paesi europei all’inizio del 2024, tra cui Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna e Germania.
“Questo progetto molto promettente e pionieristico riunisce due aziende leader impegnate a offrire ai propri consumatori nuove esperienze con prodotti premium”, ha dichiarato Alexandre Ricard, CEO di Pernod Ricard.
Continua l’espansione di The Coca-Cola Company nell’ambito degli alcolici RDT che è iniziata nel 2018 con il lancio di Lemon-Dou in Giappone. Successivamente sono arrivati gli hard seltzer e cocktail RTD con i marchi Topo Chico (collaborazione con Molson Coors), Fresca Mixed (collaborazione con Constellation Brands), Simply Spiked Lemonade (collaborazione con Molson Coors), Jack Daniel’s & Coca-Cola / Jack & Coke (collaborazione con Brown‑Forman).
+info: www.coca-colacompany.com/