Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Cosa accomuna i cocktail bar di Albania, Inghilterra, Norvegia e Spagna? Il bancone di Jeffer


Nouvelle Vague - Jeffer

È di nuovo tempi di bilanci in casa Jeffer Pisa, cocktail bar numero 290 al mondo secondo la prestigiosa classifica Top 500 Bars reduce da una serie di ben quattro guest internazionali proprio all’ombra della torre. Ovviamente ci riferiamo al menù girevole del locale sul Lungarno Mediceo e non a quella costruita da Bonanno Pisano.

Per sapere com’è andato questo progetto che ha permesso ad alcuni tra i più riconosciuti bar europei di toccare con mano la realtà di Jeffer, e al contempo ai tre soci Fausto Bigongiali, Riccardo Carli e Giacomo Colantuono di mostrare al pubblico locale un altro importante pezzo di mondo del bar, abbiamo intervistato lo stesso Fausto: “Ci piace far conoscere la città di Pisa ai nostri ospiti e, soprattutto, ci piace far vivere esperienze internazionali ai nostri amici, clienti e colleghi, senza dover per forza prendere un aereo e andarsene qualche giorno. Le serate sono state tutte super full, sorrisi e drink non sono affatto mancati. Come faremmo altrimenti a chiamarci Jeffer Cocktails & Friends?”, ha esordito l’imprenditore e bartender ai microfoni di Beverfood.com.

Swift (Londra) – Jeffer

Dallo Swift di Londra allo Svanen di Oslo, passando per il Momus di Madrid, fino al Nouvelle Vague di Tirana: cosa ha accomunato, oltre al bancone di Jeffer, questi quattro differenti locali e Paesi?
“Ogni locale ha portato la sua identità, che si è mescolata perfettamente con lo stile, l’ambiente e il mood di Jeffer. Ci piace creare qualcosa per Pisa ed essere un punto di incontro con il bartending internazionale, in modo così da far crescere la nostra città. Parliamo di quattro locali prestigiosi che fanno parte della classifica Top 500, tre dei quali addirittura in The World’s 50 Best Bars. E Momus è comunque nei Best Discovery”.

Momus (Madrid) – Jeffer

Jeffer non si ferma mai, proprio come te. Qual è il prossimo evento da organizzare adesso?
“Dopo aver portato a Pisa un po’ di Inghilterra, Norvegia, Spagna e Albania, solamente per quanto riguarda le guest più recenti, adesso tocca guardare dentro le mura di casa nostra. Sono contentissimo di spoilerarvi infatti che stiamo pianificando il terzo compleanno del nostro Jeffer, in programma il prossimo 1° maggio. Aspettatevi come sempre tante sorprese, per adesso non posso dirvi di più”.

Svanen (Oslo) – Jeffer

Per saperne di più: www.jefferpisa.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy