Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Accordo CPLG e NESTLÉ WATERS: gli Skylanders invadono i supermercati della terra e conquistano l’acqua Issima!


Issima è l’acqua pensata appositamente per i bambini: dinamici, sempre in movimento e pronti a giocare e ad intraprendere avventure divertenti. La simpatica bottiglia Issima da 33cl, grazie alla sua forma a borraccia e allo speciale tappo è l’ideale per i più piccoli. CPLG e Nestlé Waters hanno siglato un accordo di partnership per coinvolgere due top brand, Skylanders e Issima, accomunati dallo stesso target principale. Skylanders e Issima danno quindi il via ad un concorso dedicato ai piccoli fan della serie. Il pack dell’acqua Issima è stato infatti personalizzato con i personaggi Swap Force, capitolo della fortunata serie di videogiochi creata e prodotta da Activision.

A partire dalla primavera 2014 nella grande distribuzione verranno introdotti più di 4 milioni di bottigliette di Issima personalizzate Skylanders. A sostegno della promozione in corso verranno trasmessi TV commercial, sarà attivata una campagna pubblicitaria sia sul web, sia offline e verrà installato del materiale pop up nella grande distribuzione.Per i più piccoli c’è una bella sorpresa! Con l’acquisto di una bottiglietta d’acqua Issima, che apporta l’etichetta Skylanders, si partecipa ad un concorso di instant win: Strappa e vinci Skylanders Legendary Night Shift! Sono stati messi in palio 2500 Night Shift, personaggio della serie Swap Force in limited edition e compatibile con il videogioco Skylanders Swap Force. E chi non riuscisse a vincere subito, potrà inviare l’involucro con la scritta “Non hai vinto” e partecipare all’estrazione di 2 fantastiche PlayStation. (Per il regolamento completo consultare il sito www.issima.it) “CPLG crede molto nel successo delle partnership legate all’universo Skylanders”, commenta Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director CPLG Italia. “Skylanders si colloca infatti al vertice delle classifiche di videogame con numeri di vendite invidiabili. Grazie alla ormai incredibile popolarità della franchise, la promozione con Issima raggiungerà capillarmente il target di riferimento ampliando ulteriormente, se possibile, il numero dei suoi fan”.

 About CPLG

 CPLG è una delle agenzie di licensing leader a livello internazionale nel campo dell’entertainment e dello sport con uffici basati in UK, Benelux, Francia, Germania, Italia e Spagna. CPLG, controllata da DHX Media, conta un’esperienza nel mondo delle licenze da più di 35 anni. La sua struttura organizzativa, da sempre riferimento per il mercato, offre servizi integrati che consentono ad ogni cliente di interfacciarsi con professionisti del mondo del licensing e del marketing, con un supporto che si estende all’ambito grafico e di sviluppo prodotto, legale e amministrativo contabile. www.cplg.com

 CONTACT: Ufficio Stampa CPLG –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy