Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Nuovo accordo tra The Coca-Cola Company e Molson Coors per sviluppare i Topo Chico Spirited


Topo Chico Spirited

Molson Coors Beverage Company ha ampliato il suo accordo esclusivo con The Coca-Cola Company per sviluppare e commercializzare Topo Chico Spirited, una linea di alcolici RTD in lattina, ideali per bere cocktail ispirati al gusto rinfrescante di alcune delle bevande a base di tequila e vodka più amate d’America. La collaborazione segna un’altra pietra miliare nel rapporto tra Molson Coors e The Coca-Cola Company dopo il recente lancio di Simply Spiked Lemonade e il successo di distribuzione per Topo Chico Hard Seltzer, attualmente uno dei marchi in più rapida crescita.

“Ispirandosi ai famosi cocktail fatti oggi nei bar e nei ristoranti, Topo Chico Spirited porterà qualcosa di completamente diverso”, ha affermato David Coors , vicepresidente delle bevande di nuova generazione di Molson Coors“Crediamo che Topo Chico Spirited darà una scossa allo spazio dei cocktail in lattina con sapori impareggiabili e un’eredità radicata nell’iconico marchio principale di 125 anni”. 

Arrivando in più di 20 mercati in tutto il paese nel 2023, Topo Chico Spirited sarà prodotto con alcolici veri al 100%, inclusa la tequila premium di Jalisco, MX, e presenterà una gamma di cocktail familiari, molti dei quali compaiono nei menu di bar e ristoranti.

“Topo Chico è un marchio riconoscibile e amato in tutto il paese. Con questo lancio, più persone potranno sperimentare nuove e diverse opzioni di bevande di qualità grazie a Topo Chico”, ha affermato Dan White, Chief New Revenue Streams della divisione di Coca-Cola North America. “Siamo entusiasti di vedere Molson Coors portare Topo Chico Spirited sugli scaffali dei negozi il prossimo anno”.

I Topo Chico Spirited, insieme ai recenti lanci di Simply Spiked Lemonade e di Topo Chico Hard Seltzer, segnano la volontà di far crescere il portafoglio di Molson Coors, nell’ambito del piano di rilancio dell’azienda.

+ info: www.topochico.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

PepsiCo e FIFCO lanceranno il Lipton Hard Ice Tea alcolico

06/10/2022 - PepsiCo e FIFCO USA hanno stretto un accordo per produrre Lipton Hard Ice Tea, un tè alcolico ready to drink, che sarà lanciato il prossimo anno attraverso Blue Cloud Distribution di Pepsi. Il mercato RTD è in rapida crescita e sempre più aziende pro...

Leggi l'articolo

Simply®Juices diventa alcolico: nuova partnership Coca-Cola – Molson Coors per Simply Spiked Lemonade

26/01/2022 - The Coca-Cola Company continua l'espansione nel mercato degli alcolici. Il famoso marchio statunitense di succhi e bevande frutta Simply® Juices della società farà il suo esordio nel mercato degli alcolici grazia alla collaborazione con la multinazio...

Leggi l'articolo

Coca-Cola fa sul serio con l’hard seltzer: partnership con Molson Coors per conquistare gli USA

30/09/2020 - Solo poco tempo fa si era parlato dell'ingresso storico di Coca-Cola nel mondo delle bevande alcoliche: Topo Chico, il marchio di acqua frizzante acquisito dall'azienda USA nel 2017, aveva infatti annunciato l'arrivo del proprio hard seltzer sul merc...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy