Molson Coors Beverage Company ha ampliato il suo accordo esclusivo con The Coca-Cola Company per sviluppare e commercializzare Topo Chico Spirited, una linea di alcolici RTD in lattina, ideali per bere cocktail ispirati al gusto rinfrescante di alcune delle bevande a base di tequila e vodka più amate d’America. La collaborazione segna un’altra pietra miliare nel rapporto tra Molson Coors e The Coca-Cola Company dopo il recente lancio di Simply Spiked Lemonade e il successo di distribuzione per Topo Chico Hard Seltzer, attualmente uno dei marchi in più rapida crescita.
“Ispirandosi ai famosi cocktail fatti oggi nei bar e nei ristoranti, Topo Chico Spirited porterà qualcosa di completamente diverso”, ha affermato David Coors , vicepresidente delle bevande di nuova generazione di Molson Coors. “Crediamo che Topo Chico Spirited darà una scossa allo spazio dei cocktail in lattina con sapori impareggiabili e un’eredità radicata nell’iconico marchio principale di 125 anni”.
Arrivando in più di 20 mercati in tutto il paese nel 2023, Topo Chico Spirited sarà prodotto con alcolici veri al 100%, inclusa la tequila premium di Jalisco, MX, e presenterà una gamma di cocktail familiari, molti dei quali compaiono nei menu di bar e ristoranti.
“Topo Chico è un marchio riconoscibile e amato in tutto il paese. Con questo lancio, più persone potranno sperimentare nuove e diverse opzioni di bevande di qualità grazie a Topo Chico”, ha affermato Dan White, Chief New Revenue Streams della divisione di Coca-Cola North America. “Siamo entusiasti di vedere Molson Coors portare Topo Chico Spirited sugli scaffali dei negozi il prossimo anno”.
I Topo Chico Spirited, insieme ai recenti lanci di Simply Spiked Lemonade e di Topo Chico Hard Seltzer, segnano la volontà di far crescere il portafoglio di Molson Coors, nell’ambito del piano di rilancio dell’azienda.
+ info: www.topochico.com