Pinterest LinkedIn

Una società cinese per Fonte Paraviso. Lo storico brand di Lanzo Valle Intelvi, in provincia di Como, è stato acquistato dalla multinazionale Alpen Water, sponsor del Milan. Ne dà notizia la www.provinciadicomo.it del 27 novembre scorso.

 

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

«Oggi rinasce, con un altro nome, una delle più antiche acque minerali italiane». La Fonte Paraviso, storica fonte termale di Lanzo d’Intelvi, al termine di una cerimonia ufficiale di inaugurazione, ha riaperto i battenti con un nuovo marchio: “Alps Italia”. Lo stabilimento che ha cambiato integralmente la linea di produzione è stato acquistato da una importante multinazionale cinese: “Alpen Water” presente sul mercato internazionale delle acque con la società Alps e sponsor del Milan.

La Paraviso è stata venduta agli imprenditori della grande muraglia dalla società “Acqua Minerali Val Menaggio” che imbottiglia la Chiarella dopo una trattativa iniziata nel 2015 e terminata l’anno successivo. A tagliare il nastro il sindaco del Comune Alta Valle Intelvi Marcello Grandi, insieme al presidente Alpen Water mister Liang, che ha guidato la folta delegazione dell’Estremo Oriente, e al direttore generale dell’Alps cinese mister Zau. Alla cerimonia hanno partecipato anche il direttore commerciale del Milan Lorenzo Giorgetti. Per la Regione Lombardia era presente il sottosegretario Alessandro Fermi.

 

+INFO: La Provincia di Como

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

11 − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina