Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua S. Bernardo sulle maglie della Sampdoria in qualità di second jersey sponsor


Sampdoria | San Bernardo - Presentazione Presentazione main sponsor San Bernardo: Antonio Biella (d.g. San Bernardo)

Acqua S.Bernardo sulle maglie dell’U.C. Sampdoria. La minerale italiana e famosa in tutto il mondo per leggerezza e proprietà organolettiche comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di second jersey sponsor fino al termine della Serie A TIM 2019/20.

S.Bernardo, da sempre vicina al mondo del design e dello sport, ha voluto scendere in campo con il club del presidente Massimo Ferrero, come spiega il direttore generale Antonio Biella (nella foto con la maglia delle Sampdoria) : «Acqua S.Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano, infatti la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo è un grande piacere e onore essere sulla maglia della Sampdoria, ritenuta la più bella al mondo. Ho ancora negli occhi i tanti successi del Doria di Vialli e Mancini che hanno entusiasmato l’Italia intera al pari delle reti di Quagliarella. Speriamo di poter vedere esultare ancora giocatori e tifosi in questa ripresa di campionato. La Samp è la squadra di Genova, un territorio molto importante, che sentiamo come casa e a cui vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza».

L’impegno sportivo di S.Bernardo si arricchisce così di una nuova e prestigiosa squadra. Il gruppo italiano sostiene infatti diverse realtà a livello nazionale e locale, dalla pallacanestro al volley, passando per l’atletica e la pallapugno.

S.BERNARDO

S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet.   Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo.  La lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.

linea di design

«La forma delle nostre bottiglie, le Gocce di Giugiaro è inconfondibile e non lascia mai indifferenti i clienti. Anche all’estero di solito è un amore a prima vista. Vengono subito riconosciuti la qualità e il design made in Italy» commenta ancora il direttore generale Biella. La qualità del design della bottiglia “Goccia” creata appositamente da Giorgetto Giugiaro ben si sposa con la qualità di Acqua S.Bernardo che si distingue per leggerezza, ph neutro e una bassa presenza di nitrati e nitriti. Elementi, questi, fondamentali alleati dei chef, nella preparazione dei loro migliori piatti.

 

 

GRUPPO MONTECRISTO

Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi quattro anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza. Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni. Oggi produce 500 milioni di bottiglie, 90 milioni di fatturato, 4 stabilimenti e 190 dipendenti

+info: www.sanbernardo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy