L’Acqua Oligominerale Castello delle Terme di Vallio sceglie di adottare l’Etichetta Trasparente Pianesiana, uno strumento di tutela per chiunque voglia nutrirsi in modo più consapevole. Questa forma di prevenzione volta a garantire un’alimentazione sana e certificata nasce da un’idea del professor Mario Pianesi: ideatore, fondatore e Presidente dell’Associazione Nazionale e Internazionale UPM, Un Punto Macrobiotico.
L’Etichetta Trasparente Pianesiana riporta importanti informazioni sul prodotto, come l’origine, le caratteristiche, la filiera e i consumi ambientali. L’Etichetta Trasparente Pianesiana è uno strumento molto efficace per conoscere le caratteristiche del cibo di cui ci nutriamo e dei prodotti che utilizziamo. Consente infatti al Consumatore di avere completa tracciabilità della filiera di produzione.
Acqua Castello si apre a questo innovativo modello di etichetta al fine di offrire totale trasparenza sulla qualità del prodotto e sul suo impatto ambientale. La qualità dei prodotti e la filiera produttiva vengono, infatti, costantemente monitorate da un organo ispettivo chiamato Un’Aquila.
L’Acqua Oligominerale Castello delle Terme di Vallio
L’Acqua Oligominerale Castello è commercializzata su tutto il territorio italiano presso i punti UPM (Un Punto Macrobiotico), l’associazione che promuove la cultura del cibo, ispirata alle idee del professor Mario Pianesi. Presso gli UPM è possibile gustare i menù delle diete Ma-Pi in un ambiente rilassato e familiare. I prodotti utilizzati per la preparazione dei cibi presso i centri UPM sono esclusivamente ad etichetta pianesiana. L’Acqua Oligominerale Castello delle Terme di Vallio è presso gli UPM è disponibile per la vendita in fustelle da 6 bottiglie, vuoto a perdere.
Fonte: www.acquacastello.it