Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Castello adotta l’Etichetta Trasparente Pianesiana: più informazioni su prodotto e filiera


L’Acqua Oligominerale Castello delle Terme di Vallio sceglie di adottare l’Etichetta Trasparente Pianesiana, uno strumento di tutela per chiunque voglia nutrirsi in modo più consapevole. Questa forma di prevenzione volta a garantire un’alimentazione sana e certificata nasce da un’idea del professor Mario Pianesi: ideatore, fondatore e Presidente dell’Associazione Nazionale e Internazionale UPM, Un Punto Macrobiotico.

 

 

L’Etichetta Trasparente Pianesiana riporta importanti informazioni sul prodotto, come l’origine, le caratteristiche, la filiera e i consumi ambientali. L’Etichetta Trasparente Pianesiana è uno strumento molto efficace per conoscere le caratteristiche del cibo di cui ci nutriamo e dei prodotti che utilizziamo. Consente infatti al Consumatore di avere completa tracciabilità della filiera di produzione.

Acqua Castello si apre a questo innovativo modello di etichetta al fine di offrire totale trasparenza sulla qualità del prodotto e sul suo impatto ambientale. La qualità dei prodotti e la filiera produttiva vengono, infatti, costantemente monitorate da un organo ispettivo chiamato Un’Aquila.

 

L’Acqua Oligominerale Castello delle Terme di Vallio

L’Acqua Oligominerale Castello è commercializzata su tutto il territorio italiano presso i punti UPM (Un Punto Macrobiotico), l’associazione che promuove la cultura del cibo, ispirata alle idee del professor Mario Pianesi. Presso gli UPM è possibile gustare i menù delle diete Ma-Pi in un ambiente rilassato e familiare. I prodotti utilizzati per la preparazione dei cibi presso i centri UPM sono esclusivamente ad etichetta pianesiana. L’Acqua Oligominerale Castello delle Terme di Vallio è presso gli UPM è disponibile per la vendita in fustelle da 6 bottiglie, vuoto a perdere.

 

Fonte: www.acquacastello.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy