Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua DOLOMIA accompagna il giro d’Italia in Friuli


Acqua Dolomia ha ingranato la marcia, è entrata nel vivo del Giro d’Italia ed è pronta ad affrontare, insieme ai campioni, la tappa in Friuli del 20 maggio. L’azienda friulana che è fornitore ufficiale per il terzo anno della corsa ciclistica a tappe più amata dagli italiani e che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane patrimonio Unesco nel Comune di Cimolais (Pn), ha messo a disposizione oltre 80.000 bottiglie di acqua oligominerale Dolomia.

«Il Giro d’Italia rappresenta l’opportunità di far conoscere la nostra acqua in tutto il Paese e di farla apprezzare ancora di più nelle aree in cui è già distribuita – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia –. Dolomia, grazie alla particolare concentrazione di sali minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato, risulta ideale per l’idratazione e per il mantenimento dell’equilibrio idrosalino negli atleti impegnati in sport di resistenza e fatica come il ciclismo. Si caratterizza anche per essere una delle acque con la più alta concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto pari a 10,5 mg/l, particolarmente indicata per favorire l’attività degli sportivi» conclude Zaina.

L’azienda che imbottiglia Acqua Dolomia è sorta dalla passione di persone diverse che hanno creduto in un progetto condiviso. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, sacrificio e costanza e rispetto per l’ambiente, in una realtà aziendale solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team che opera all’interno dell’azienda.

+info: www.acquadolomia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy