Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Dolomia: il rispetto per l’ambiente incontra la migliore tecnologia sul mercato


Durante l’ultimo incontro Zucchetti, la software-house Infoservice, in qualità di Top Partner, è stata invitata a presentare uno dei suoi ultimi impianti più completi; un caso di successo: Acqua Dolomia di Sorgente Valcimoliana S.r.l.

L’IT Manager Acqua Dolomia, presente all’evento, ha illustrato in prima persona la propria Case History, raccontando ai presenti la storia dell’azienda e l’importante crescita registrata (oggi il fatturato ammonta a 20 milioni di Euro), successivamente all’adozione delle soluzioni implementate da Infoservice S.r.l.


 

La storia di Acqua Dolomia:

L’azienda di imbottigliamento Sorgente Valcimoliana S.r.l. nasce nel 2001 con la missione di valorizzare la purissima acqua oligominerale che sgorga a 833 metri in Val Cimoliana, un territorio che oggi è riconosciuto Patrimonio UNESCO.

Tutte le fasi di produzione (dalla presa d’acqua fino al packaging) sono monitorare con estrema attenzione, in collaborazione con il Parco Naturale Dolomiti Friulane, per salvaguardare il territorio circostante e minimizzare l’impatto ambientale.

Nel 2020, con l’obiettivo di ottimizzare la produzione e i processi logistici e di dotarsi di una soluzione web innovativa in grado restituire in tempo reale un’analisi completa dei dati aziendali, Sorgente Valcimoliana S.r.l. ha scelto di rivolgersi a Infoservice, esperta nel settore.

Perché le soluzioni Infoservice?

Infoservice vanta 30 anni di esperienza nel settore Beverage per il quale, insieme alle aziende di imbottigliamento, ha sviluppato il software Aqua: una soluzione specifica, pensata appositamente per comprendere e soddisfare le esigenze delle aziende del settore.
Ma ciò che maggiormente ha convinto l’azienda friulana ad affidare il progetto ad Infoservice, è la sua conoscenza del settore e l’abilità di sviluppare e personalizzare i moduli Zucchetti (di cui dispone del codice sorgente) in base alle proprie necessità aziendali.

Questa partnership ha consentito ad Acqua Dolomia di:

Dopo pochi anni, Acqua Dolomia può confermare oggi quanto sia stato vincente adottare le soluzioni proposte ma soprattutto di quanto sia stata decisiva la scelta di un partner preparato e competente. L’investimento effettuato si è tramutato in un’importante crescita e in un’ottimizzazione dei processi che le consentono oggi di essere più competitiva sul mercato.

Vuoi conoscere i vantaggi di un software specifico per il tuo settore? 
www.aquasoftware.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy