Pinterest LinkedIn

Una nuova avventura per Acqua Dolomia che disseterà gli spettatori del Festival Show 2016, il festival itinerante dell’estate.  «La nostra acqua, nelle bottiglie della linea pet classic, sarà distribuita durante tutti i nove appuntamenti nelle piazze italiane – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Sorgente Valcimoliana srl – Con il Festival disseteremo le spiagge e le maggiori città del Veneto, la Lombardia e il Friuli, che è la nostra terra. Si tratta di un grande evento che coinvolgerà moltissime persone e ci consentirà di consolidare ulteriormente il nostro marchio in queste aree».

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2015 ha prodotto oltre 58 milioni di bottiglie di acqua. Per la seconda volta, dopo il riconoscimento del 2013, Acqua Dolomia ha ricevuto le Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2015, valutazione assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che ha decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia. L’azienda friulana è sorta dalla passione di persone che hanno creduto in un progetto condiviso. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, sacrificio e costanza e rispetto per l’ambiente, in una realtà aziendale solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team che opera all’interno dell’azienda.

 

+info: www.acquadolomia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina