Dopo la straordinaria esperienza dell’Adunata nazionale a Pordenone nel 2014, Acqua Dolomia conferma la partnership con l’organizzazione degli Alpini in occasione del Raduno del Triveneto che quest’anno si tiene il 13 e 14 giugno a Conegliano, in provincia di Treviso.
Per l’occasione, Dolomia dedicata una speciale etichetta alla manifestazione (v. foto), con la vignetta realizzata dall’illustratore friulano Ugo Furlan, che personalizza le bottigliette di acqua naturale da 0,50 L della linea Pet Classic.
«Per la nostra azienda è un onore sostenere anche quest’anno alcune iniziative delle Penne Nere – dichiara Gilberto Zaina, AD di Acqua Dolomia – Dolomia ha deciso di partecipare attivamente a questo evento, significativo per tutto il Triveneto. La scelta delle nostre attività di partnership è dettata dal desiderio di valorizzare la cultura dello sport nella natura e la salvaguardia del territorio, che sono alcuni dei valori che da sempre ispirano anche il corpo degli Alpini».
SORGENTE VALCIMOLIANA
Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Attualmente, Dolomia è distribuita in modo capillare in Friuli Venezia Giulia, parte del Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Nel 2014 ha conseguito ricavi per 6,8 milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.
+info: www.acquadolomia.it
Contact: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est T. 049 8774403