Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia sarà l’acqua della 21° edizione di Dedica Festival. «Un’importante collaborazione che dura ormai da tre anni tra la nostra azienda e questa kermesse letteraria che promuove il ruolo culturale di Pordenone nello scenario nazionale – dichiara Gilberto Zaina amministratore delegato di Acqua Dolomia.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Pordenone e il Friuli sono un vero laboratorio di crescita culturale e Acqua Dolomia da sempre dimostra un forte interesse e dà il proprio sostegno a numerose realtà territoriali che diffondono cultura e informazione».
Sorgente Valcimoliana srl, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturale delle Dolomiti, sarà presente in occasione degli appuntamenti della rassegna con la propria linea di prodotto Dolomia vetro Exclusive.

SORGENTE VALCIMOLIANA

Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Attualmente, Dolomia è distribuita in modo capillare in Friuli Venezia Giulia, parte del Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Nel 2013 Sorgente Valcimoliana srl ha conseguito ricavi per circa 6 milioni di euro e prodotto circa 46,5 milioni di bottiglie, con un incremento pari al 13% rispetto al 2012 e un fatturato tendenzialmente in crescita, per l’anno in corso, di oltre il 15% rispetto al precede esercizio. www.acquadolomia.it

+info: www.acquadolomia.it

Contact: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est T. 049 8774403

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

14 − 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina