Pinterest LinkedIn

Per il terzo anno Acqua Dolomia è fornitore ufficiale del Giro d’Italia 2016. L’acqua che sgorga entro il Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Unesco, torna ad essere protagonista della corsa ciclistica a tappe più amata dagli italiani che prenderà il via domani.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia

«Siamo orgogliosi che l’acqua delle Dolomiti disseti i corridori e gli spettatori  durante tutte le tappe del Giro – dichiara Gilberto Zaina (vedi foto a lato), amministratore delegato di Acqua Dolomia-. Per l’occasione metteremo a disposizione oltre 80.000 bottiglie di acqua oligominerale Dolomia nella versione pet classic. La nostra acqua, grazie alla particolare concentrazione di sali minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato, risulta ideale per l’idratazione e per il mantenimento dell’equilibrio idrosalino negli atleti impegnati in sport di resistenza e fatica come il ciclismo. Si caratterizza anche per essere una delle acque con la più alta concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto pari a 10,5 mg/l, particolarmente indicata per favorire l’attività degli sportivi. Significative saranno le tappe dal 18 al 20 maggio, che toccheranno i territori di vocazione di Dolomia, con gli arrivi di tappa in sequenza di Asolo, Bibione, Cividale e con partenza dall’Alpago il 21 maggio. Saranno tappe impegnative per i ciclisti e un’occasione unica per promuovere e far conoscere, tramite le televisioni di tutto il mondo collegate, gli splendidi territori ai piedi e dentro le Dolomiti» conclude Zaina.

 

 

+info:  www.acquadolomia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dieci − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina