Dolomia è l’acqua degli eventi organizzati da Istituto Luce Cinecittà in occasione della 70° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Nella Città d’acqua per eccellenza, Dolomia è protagonista con le linee prodotto Vetro Exclusive e Pet Elegant negli spazi Tropicana e Lounge dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia.
«Siamo orgogliosi di essere partner del prestigioso Istituto in occasione di questo evento di portata internazionale – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia – Da sempre la nostra azienda aderisce a iniziative che promuovono la cultura e l’arte nel nostro Paese e questa è l’occasione per sostenere Istituto Luce Cinecittà che opera a supporto della promozione del cinema italiano in Italia e all’estero. Questa partecipazione, che segue la sponsorizzazione del Giro d’Italia 2013, rappresenta un ulteriore traguardo raggiunto da Dolomia nel 2013 che si sta dimostrando un anno particolarmente significativo per la nostra azienda, in costante crescita» conclude Zaina.
Acqua Dolomia nasce dalle montagne friulane del Parco Naturale delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità per l’Unesco, a 833 metri di altitudine e si contraddistingue per essere a livello europeo una tra le più leggere e basiche acque oligominerali. Attualmente, Dolomia è distribuita in modo capillare in Friuli Venezia Giulia e parte del Triveneto ed è presente anche in Emilia Romagna, nord del Lazio e Umbria.ù Sorgente Valcimoliana srl, con sede a Cimolais in provincia di Pordenone, è protagonista nel mercato delle acque minerali con tre linee di prodotto: Pet Classic, destinata alla grande distribuzione, Pet Elegant, per la ristorazione di media fascia e Vetro Exclusive, destinata al canale Ho.re.ca. di alta fascia. www.acquadolomia.it
+info: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est –
E’ IN PREPARAZIONE IL NUOVO ANNUARIO BEVITALIA 2013/14
per informazioni e prenotazioni spazi: – tel. 02/92806175